A meno di 24 ore dal loro ingresso nella casa sembra esserci già prima coppia ufficiale del Grande Fratello 2025. Al momento solo sguardi di intesa e battutine, tuttavia il feeling sembra molto forte: i protagonisti di questa intesa sono Benedetta e Giulio.
Prima di prepararsi per la notte, i nuovi inquilini si sono riuniti nel salone della Casa per un momento di relax e scambiare le prime impressioni. A rompere il ghiaccio è stata Donatella, che con il suo umorismo contagioso ha dominato la conversazione, scherzando sull'età dei presenti e strappando risate generali.
Tuttavia, l'attenzione del gruppo si è presto spostata su Benedetta e Giulio. I due, seduti vicinissimi sotto lo stesso plaid sul divano, condividevano sguardi complici e sorrisi, alimentando immediatamente i primi pettegolezzi.
Gli altri concorrenti non hanno potuto fare a meno di notare la vicinanza, ma Giulio ha subito spento le voci: "Stiamo sfruttando il calore perché abbiamo freddo", ha chiarito, cercando di evitare ogni equivoco.
A prendere le sue difese è intervenuta Francesca, seduta accanto a loro, commentando in modo protettivo: "Io monitoro la situazione, è tutto a posto". Terminata la chiacchierata, la coppia si è spostata in Zona Beauty. Giulio, con un gesto affettuoso, l'ha abbracciata invitandola a ballare un tango.
Lei, pur divertita, ha preferito mantenere le distanze: "Mi sei molto simpatico e sei un bel ragazzo, ma andiamo piano". L'odontoiatra ha replicato, esternando un chiaro interesse: "Anche tu mi sei molto simpatica".
Fiducioso che il tempo e la convivenza li aiuteranno a conoscersi meglio, ha concluso: "C'è tempo". Le prime scintille sono dunque già scoccate. Resta da vedere come si evolverà il loro rapporto nei prossimi giorni. O nelle prossime ore.
Benedetta Stocchi, sesta concorrente ufficiale del Grande Fratello 2025, è una ragazza di 23 anni originaria di Nemi, nella zona dei Castelli Romani (è nata il 14 dicembre 2001).
Il suo lavoro è insolito quanto la sua passione: pur amando la moda, è una norcina nell'attività di famiglia, mestiere che adora per il contatto con il pubblico e la possibilità di diffondere allegria. Nonostante la giovane età, vive da sola e lavora quasi tutti i giorni, avendo conquistato presto l'indipendenza economica.
Anche se è molto autonoma, è profondamente legata alla sua famiglia, nota per la sua allegria e per la filosofia che pone le risate al centro della vita. Il suo profilo Instagram, invece, è ancora modesto, con poco più di 3mila follower (comunque 1000 in più rispetto al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia).
Il campano Giulio Carotenuto, 29 anni, è uno dei concorrenti che non è passato inosservato al Grande Fratello 2025. Odontoiatra e chirurgo, la sua vita è un mix di eccellenza professionale e impegno umanitario.
Figlio d'arte e con una formazione medica di alto livello (laureato a pieni voti a Madrid nel 2020 e specializzato a Napoli), ciò che lo distingue è il suo lato solidale.
Dopo un'esperienza che gli ha cambiato la vita a Zanzibar nel 2020, ha fondato e presiede la Aisha Foundation, una Onlus che opera in Africa per portare cure odontoiatriche e sanitarie in villaggi e campi profughi. Un percorso che lo ha visto impegnato anche con Medici senza Frontiere.
L'ex rugbista è attualmente single e non cerca una partner classica. Al contrario, desidera una donna di carattere che sia "sempre un passo avanti", capace di stimolarlo e tenergli testa. Benedetta sarà la persona giusta? Il suo ingresso nel reality vuole essere un'occasione per sensibilizzare il pubblico sulla sua missione umanitaria.