Da qualche ora circolano delle voci in merito a due attori protagonisti della fiction Buongiorno mamma, in onda stasera, martedì 30 settembre 2025, in prima serata su Canale 5. Stiamo parlando di Raoul Bova e Beatrice Arnera: i due attori hanno trovato un vero feeling al di fuori dal set oppure è solo una fake news?
Una clamorosa indiscrezione ha fatto il giro del web nelle ultime ore. La notizia bomba arriva dal portale di gossip Dagospia, che ha svelato un incontro molto intimo tra l'attore Raoul Bova e la collega Beatrice Arnera, entrambi protagonisti della serie tv Buongiorno mamma. I due sono stati visti nel ristorante romano "Quinto".
Secondo quanto riportato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, gli altri clienti del locale hanno assistito a scene tenere tra i due: si parla apertamente di baci scambiati, abbracci e carezze rubate, con il momento clou raggiunto da un crollo emotivo di Bova, che si sarebbe lasciato andare a un pianto improvviso.
Né Bova né la Arnera hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito a questi rumors. E se fossero state le prove di una scena della
La situazione è particolarmente delicata, visto che l'attrice aveva appena comunicato, all'inizio di settembre, di stare vivendo un momento di crisi matrimoniale con il suo compagno, l'attore Andrea Pisani (del duo comico PanPers), padre di sua figlia Matilde.
Beatrice Arnera aveva chiesto pubblicamente "tempo e rispetto" per affrontare questa fase difficile, sottolineando che la priorità assoluta restava la serenità della bambina.
Beatrice Arnera, 29 anni, è un’attrice molto amata, figlia della cantante lirica Silvia Gavarotti. La sua carriera, iniziata precocemente, vanta successi sia sul grande schermo che nelle serie TV, come l'attuale Buongiorno mamma su Canale 5.
Oltre a recitare, Beatrice ha anche dimostrato la sua vena artistica lanciando un singolo musicale. Nonostante i successi professionali, in questi giorni l'attenzione è sulla sua vita sentimentale. Dopo una relazione nota con l'attore Marco Rossetti, che si è conclusa durante il lockdown, Beatrice è legata dal 2021 al comico Andrea Pisani del duo PanPers.
La loro storia, nata con un colpo di fulmine e celebrata sui social con grande ironia (soprattutto riguardo alla nascita della figlia Matilde all'inizio del 2024), sembrava infinita. Tuttavia, di recente l'attrice ha sorpreso tutti annunciando sui suoi canali Instagram che la coppia sta attraversando un momento di crisi.
Ha chiesto ai follower tempo e rispetto per la loro privacy in questa fase, ribadendo che la serenità della figlia è la loro priorità assoluta. Pisani ha ricondiviso il messaggio, confermando la complicata situazione. Ora in tanti si chiedono se questa crisi sia proprio dovuta all'ipotetico avvicinamento della Arnera a Bova.
Martina Ceretti è una modella romana di 23 anni con chiare aspirazioni artistiche. Nonostante abbia conseguito una laurea in Filosofia, la giovane si è spostata a Milano per dedicarsi alla moda. Parallelamente, sta studiando recitazione e canto, puntando a una futura carriera nel cinema
Nel suo curriculum vanta già collaborazioni con diversi brand e un'apparizione in un videoclip di Eros Ramazzotti. L'attenzione del grande pubblico si è concentrata su di lei a causa di un presunto flirt con l'attore Raoul Bova.
Il suo nome è stato anche accostato al calciatore Sandro Tonali e al conduttore Stefano De Martino. Per tutelare la sua sfera personale, di recente ha preso una decisione drastica: pur essendo seguita da oltre 100mila persone su Instagram, ha scelto di chiudere l'account e di cambiare il suo numero di telefono, optando per la massima riservatezza.