Andrea Delogu e Nikita Perotti stanno insieme? Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle c'è chi ha iniziato a sospettare di una presunta liason tra la conduttrice e il suo giovane maestro di ballo, visto che entrambi sono single. Ma qual è la verità?
Nikita Perotti è single, anche se lo scorso anno - al suo debutto nello show di Milly Carlucci - c'è chi aveva parlato di un flirt con la sua compagna di viaggio Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), ovviamente mai confermato da nessuna delle due parti.
Andrea Delogu, invece, ha da poco chiuso la sua storia con Luigi Bruno, più piccolo di lei di 17 anni. E così alcuni utenti hanno cominciato a ipotizzare un avvicinamento fra Andrea e Nikita proprio per la differenza d'età (in questo caso di 23 anni, visto che lei ha 43 anni, mentre lui solo 20).
Sui social c'è chi se la ride, dicendo che a lei piacciono i ragazzi più piccoli. La conduttrice è una persona senza peli sulla lingua e così ha prontamente risposto a tutti i malpensanti. A lei piacciono i toy boy? La verità è un'altra: "Mamma mia ragazzi uscite da sto loop vi prego. Ci si innamora delle persone non della loro età".
Nikita Perotti, ventenne originario di Chivasso (Torino), è cresciuto in una famiglia che ha sempre incoraggiato l'arte. Suo padre, Piero, è il suo modello di riferimento, mentre la madre, Veronika (di origini russe), contribuisce attivamente al suo successo cucendo personalmente i costumi.
La sua formazione è stata rigorosa e mirata, con studi intensivi alla prestigiosa Naina Academy di Genova. La sua evoluzione artistica è segnata dal sodalizio con Sophia Berto, iniziato nel 2019.
Superata un'iniziale rivalità, i due sono diventati una coppia vincente, conquistando il titolo di Campioni Italiani Latin Show nel 2021.
Il grande salto nella sua carriera è avvenuto nel 2024, quando, dopo aver trionfato nel concorso Ballando on the Road, ha debuttato in prima serata come maestro a Ballando con le Stelle. Il suo esordio televisivo, in coppia con Anna Lou Castoldi, è stato subito apprezzato dal pubblico per l'abilità e l'umanità dimostrata.
Non a caso sono state tra le coppie più amate dal pubblico nella passata edizione.
La vita sentimentale di Andrea Delogu è stata intensa quanto la sua carriera. Dopo una relazione iniziale di tre anni con Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro, la conduttrice si è unita in matrimonio con l'attore Francesco Montanari (Romanzo criminale) nel 2016.
La loro storia d'amore è stata appassionata e turbolenta, segnata da frequenti crisi e riavvicinamenti. Montanari è stato il confidente a cui per primo ha svelato i dettagli della sua infanzia a San Patrignano. Nonostante l'affetto reciproco sia rimasto, il legame si è concluso definitivamente nel 2021.
Subito dopo la separazione, la Delogu ha intrapreso una storia con il modello Luigi Bruno, notevolmente più giovane. La loro relazione, iniziata quasi per gioco tramite i social, è diventata seria, resistendo per circa quattro anni ai giudizi e agli attacchi sul divario anagrafico, prima di concludersi qualche mese fa.
Oltre alle sue vicende personali, l'artista ha costruito una carriera solida tra radio e TV (Stracult, Tim Summer Hits). La conduttrice, nota per la sua onestà - ha parlato apertamente della sua dislessia e della scelta di non voler avere figli - affronta ora una nuova sfida come concorrente a Ballando con le Stelle, portando con sé un bagaglio di esperienze e rinascite.