Dopo che lo scorso anno nella casetta di Amici di Maria De Filippi abbiamo visto nascere tante coppie, sta per arrivare il primo amore anche nell'edizione attuale del talent show di Canale 5? I rumors parlano di un avvicinamento tra Michelle e Opi: scopriamo insieme qualcosa in più su questi concorrenti!
Il gossip in merito alla presunta storia d'amore tra i cantanti di Amici Michelle e Opi arriva in seguito alla registrazione del secondo pomeridiano avvenuta giovedì 2 ottobre e in onda oggi, 5 ottobre, su Canale 5.
Dopo essersi esibiti sul palco - Michelle sulle note di "Material Girl" di Madonna e Opi con "Fragole Buone Buone" di Luca Carboni - i due artisti si sono mostrati sempre più uniti. Questa vicinanza si è concretizzata in un gesto plateale che non è passato inosservato.
Secondo quanto riportato da Superguidatv, Michelle si sarebbe lanciata in un abbraccio molto evidente con Opi durante la puntata, e i due avrebbero poi lasciato gli studi insieme e avvinghiati. Solo una profonda amicizia oppure in appena una settimana di "reclusione" è scoccata la scintilla?
Michelle Cavallaro, 22 anni e originaria di Agrigento, è stata la prima cantante a varcare la soglia della scuola di Amici 25. La giovane è già nota al pubblico per il suo passato nel reality Il Collegio, esperienza che le ha portato notorietà e la sua prima storia d'amore importante con il compagno di classe Roberto Magro.
Nonostante l'espulsione improvvisa del fidanzato le abbia causato un crollo emotivo, Michelle è riuscita comunque a diplomarsi. La sua vita sentimentale è stata sempre sotto i riflettori: dopo Roberto, ha avuto una relazione con Junior Iacono, resa pubblica su TikTok.
E in seguito si è vociferato di una liaison con il cantante Alex Wyse. Non è un caso, dato che ha confessato di avere una predilezione per i "bravi ragazzi romantici" che condividono la sua passione per il canto. Oggi, Michelle è una affermata influencer con oltre 620mila follower su Instagram (20mila in più dopo la prima puntata di Amici) e ha persino pubblicato un libro.
Il suo ingresso ad Amici, dove ha cantato il suo brano originale "GIPSY", è stato drammatico: la sua ammissione è stata in bilico a causa del veto di Anna Pettinelli, ma è stata provvidenzialmente salvata dall'intervento di Lorella Cuccarini, che ha ribaltato il giudizio e le ha permesso di conquistare la maglia.
Il cantante Opi è riuscito a farsi ammettere nella scuola di Amici superando il veto di gran parte del corpo docente. Infatti, né Lorella Cuccarini né Rudy Zerbi avevano mostrato apprezzamento per le sue doti artistiche.
È stata Anna Pettinelli a scommettere su di lui, assegnandogli un banco con la motivazione che l'ambiente formativo del programma possa innescare un cambiamento radicale e positivo nel suo percorso artistico.
In questo secondo pomeridiano u filmato ha messo in evidenza la sensibilità di Opi. Il cantante ha espresso il suo fastidio per chi lo giudica solo in base ai tatuaggi, etichettandolo come "cattivo ragazzo".
Ha spiegato che per lui l'inchiostro sulla pelle ha un significato profondo, quasi terapeutico, un modo per dare forma alle sue esperienze. Scherzando, ha aggiunto che ogni disegno costa meno di una seduta dallo psicologo.
Incuriosita, Maria gli ha chiesto il senso di alcuni disegni: Opi ha così mostrato il simbolo di Spider-Man tatuato sulla gamba e il ritratto di Axl Rose (il frontman dei Guns N' Roses) sul braccio.
Il suo profilo Instagram ha 7mila seguaci e prima della prima puntata di Amici ne aveva "solo" 3mila.