08 Oct, 2025 - 19:08

Arriva "Senza Filtro", il podcast politicamente scorretto di Tag24: prima puntata sul caso Ilaria Salis

Arriva "Senza Filtro", il podcast politicamente scorretto di Tag24: prima puntata sul caso Ilaria Salis

Tag24 lancia "Senza Filtro", il nuovo podcast di approfondimento che promette di raccontare l’attualità senza giri di parole, con un linguaggio diretto, libero da pregiudizi e vincoli di convenienza. Un progetto pensato per chi vuole capire davvero i fatti, al di fuori della prigione del politicamente corretto.

In studio, il direttore Daniel Moretti e i componenti della redazione politica di Tag24: Maria Rita Esposito, Lorenzo Brancati, Giovanni Santaniello e Francesco Fatone. Protagonisti anche i nostri lettori e iscritti al canale Youtube, con i loro commenti senza alcuna censura.

"Senza filtro" si propone come uno spazio aperto al dibattito e alla controinformazione, capace di affrontare anche gli argomenti considerati “scomodi” o divisivi. 

La prima puntata: il caso Ilaria Salis

L’episodio inaugurale di "Senza Filtro" è dedicato a uno dei casi più discussi degli ultimi anni: quello di Ilaria Salis, che il 7 ottobre 2025 ha visto confermata la sua immunità dall'Europarlamento grazie ad un voto a scrutinio segreto. Un personaggio divisivo e un caso che ha infuocato la settimana politica. Buona visione!

 

LEGGI ANCHE