11 Oct, 2025 - 08:05

La famiglia di Virginia Mihajlović: quanti fratelli e sorelle ha? Ecco chi sono

La famiglia di Virginia Mihajlović: quanti fratelli e sorelle ha? Ecco chi sono

Virginia Mihajlović è la figlia del compianto allenatore di calcio Sinisa e di Arianna Rapaccioni. L'influencer e modella 27enne non è la sola erede dell'ex calciatore: ha infatti una sorella di nome Viktoria e ben quattro fratelli Marko, Miroslav, Dusan e Nikolas. Ma che lavoro fanno e quanti anni hanno? Scopriamo insieme in che rapporti sono oggi.

La famiglia di Virginia nel 2022 è stata colpita da un grave lutto: la morte di Sinisa Mihajlović, scomparso dopo aver lottato contro una forma aggressiva di leucemia. 

 

Chi è e che lavoro fa Viktoria, la sorella di Virginia Mihajlović?

L'unica sorella di Virginia Mihajlović è Viktoria, nata a Roma il 19 febbraio 1997. Oggi ha 28 anni e lavora nel mondo della televisione. Da qualche anno, infatti, la giovane Viktoria è entrata a far parte della redazione di alcuni programmi di Maria De Filippi.

In realtà è anche una stella dei social, dove pubblica contenuti di lifestyle, moda e alcuni momenti con i suoi affetti più cari. Il suo profilo ufficiale Instagram ha oltre 233 mila followers.

Ha raggiunto la notorietà presso il pubblico mainstream partecipando con la sorella Virginia all’Isola dei Famosi nel 2019. Dopo la prima esperienza sul piccolo schermo, si è appassionata al mondo della moda, diventando un'influencer molto seguita.

Viktoria e Virginia sono due sorelle molto unite: hanno sempre avuto un bel rapporto, ma il legame tra loro è diventato ancora più forte dopo la morte del padre. 

Marko, Dusan, Miroslav e Nikolas: chi sono e cosa fanno i fratelli di Virginia

Oltre a Viktoria, Virginia Mihajlović ha altri quattro fratelli: Marko, Miroslav, Dusan e Nikolas. Estremamente riservati e attenti alla privacy, tutti loro non fanno parte del mondo dello spettacolo e preferiscono tenere la loro vita privata lontana dai riflettori. 

Marko Mihajlovic, classe 1987, oggi ha 38 anni ed è il primo figlio di Sinisa Mihajlovic, nato dalla relazione con un'altra donna, non dalla madre di Virginia. Marko ha seguito le orme del padre, dedicandosi a una carriera nel mondo del pallone: è un calciatore, gioca nel ruolo di difensore dello Sloga Kraljevo, club della Prima Lega serba.

Anche Miroslav, oggi 25enne, ha scelto la stessa strada di papà Mihajlovic, prima come calciatore e oggi come allenatore dell'under 15 del Bologna. 

Poi c'è Dusan, che a soli 22 anni fa già parte dello staff della World Soccer Agency, agenzia di consulenza sportiva fondata da Alessandro Lucci.

Infine l'ultimo arrivato di casa Mihajlovic, Nikolas, classe 2004: oggi ha 21 anni e anche lui ha già fatto il suo ingresso nel mondo del calcio.

La famiglia Mihajlović e il dolore per la morte di papà Sinisia

Il 16 dicembre 2022 è una data che rimane indelebile nel cuore della famiglia Mihajlović: il giorno in cui è scomparso Sinisa, il famoso calciatore e allenatore. Una perdita che ha segnato profondamente la moglie Arianna (i due si erano sposati nel 2005) e tutti i suoi figli. 

Virginia e i suoi fratelli sono rimasti vicino al padre in ogni momento, aiutandolo ad affrontare la malattia che poi lo ha portato tragicamente via, la leucemia. Insieme, ancora oggi, tengono vivo il ricordo dell'amatissimo papà, una figura che è sempre stata presente per loro e che li ha riempiti d'amore. 

In passato, a Verissimo, Virginia aveva ricordato il suo papà con parole dolci e commoventi:

virgolette
Una delle cose che mi manca da quando papà non c’è più è vederlo orgoglioso di me. Mi mancano le sue pacche sulle spalle, il fatto di renderlo un padre orgoglioso.
LEGGI ANCHE