Oggi la figlia si Sinisa, Virginia Mihajlovic, vive a Roma insieme alla sua famiglia, composta dal marito Alessandro e da i due figli, Violante e Leone Sinsa. La 27enne dal fascino e dalla bellezza da sogno è diventata famosa sui social: al momento infatti è un'influencer molto seguita.
Appassionata di moda fin da bambina, Virginia è anche una modella. In passato l'abbiamo vista anche in tv, nei panni di naufraga insieme alla sorella Viktoria all'Isola dei Famosi.
Oggi Virginia Mihajlovic vive a Roma, insieme a suo marito, il calciatore Alessandro Vogliacco, e ai loro due bambini, Violante (2021) e Leone Sinisa (2024). La sua casa è elegante e raffinata, dallo stile moderno e dotata di ogni comfort.
Nella capitale inoltre Virginia è circondata dall'affetto della sua famiglia d'origine: anche alcuni dei suoi fratelli e sua madre Arianna vivono in città infatti.
Precedentemente, per via degli spostamenti legati alla carriera del marito, Virginia ha vissuto per un periodo anche a Genoa e Pordenone.
Per chi si stesse chiedendo cosa fa oggi Virginia Mihajlovic, la risposta è semplice: è un'affermata influencer e modella. Con oltre 200.000 follower su Instagram, è una figura molto seguita dal pubblico, in particolare dagli appassionati di lifestyle e moda.
La sua popolarità, oltre ad essere legata al nome della sua famiglia, è indubbiamente cresciuta anche grazie al fatto che tempo fa è approdata in tv.
Nel 2019, infatti, al fianco della sorella Viktoria ha partecipato a uno dei reality più amati d'Italia: L’Isola dei Famosi. Un'esperienza che l'ha fatta conoscere agli spettatori e che ha aumentato la sua visibilità mediatica.
Nel tempo libero invece ama viaggiare e passare momenti preziosi insieme alla sua famiglia, circondata non solo dall'amore del marito e dei figli, ma anche dei fratelli e della sorella, ai quali è fortemente legata. Adora la natura, fare camminate in montagna e trascorrere le vacanze al mare.
Virginia Mihajlovic è nata il 29 maggio 1998 a Roma e attualmente ha 27 anni. È la figlia dell'ex calciatore ed allenatore serbo Sinisa Mihajlovic, scomparso nel dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia. La mamma di Virginia è Arianna Rapaccioni, ex showgirl e volto televisivo.
Le radici serbe di suo padre sono molto importanti per Virginia che, come tutta la famiglia Mihajlovic, ha un legame profondo con la cultura e le origini del padre.