13 Oct, 2025 - 09:23

Katy Perry e Justin Trudeau stanno insieme? Le foto dei paparazzi non lasciano dubbi

Katy Perry e Justin Trudeau stanno insieme? Le foto dei paparazzi non lasciano dubbi

Le foto catturate dai paparazzi non lasciano spazio ad equivoci: Katy Perry e Justin Trudeau stanno insieme! La popstar e l’ex premier canadese sarebbero una coppia, anche se nessuno dei due per il momento ha confermato ufficialmente l’affair. 

Siamo passati da semplici rumors alla schiacciante realtà: la nuova storia d’amore tra i due è senza dubbio una delle unioni più chiacchierate del 2025. La cantante avrebbe quindi ritrovato la felicità dopo la separazione dall’ex Orlando Bloom. 

Tra baci appassionati e momenti di grande intimità catturati dai paparazzi, la coppia ha già conquistato i riflettori di tutto il mondo e i fan sono curiosi di vedere come si evolverà la relazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli e restate sintonizzati!

Katy Perry e Justin Trudeau stanno insieme? La nuova coppia fa impazzire i fan

Rumors sul fatto che Katy Perry e Justin Trudeau fossero una coppia circolavano già da qualche tempo nell’universo del gossip, poi sono arrivate le conferme dagli scatti rubati dai paparazzi. Foto che non lasciano spazio a dubbi o incertezze: la popstar e l’ex primo ministro del Canada stanno insieme! 

Dopo mesi di indiscrezioni, infatti, sui social spuntano le foto rubate dai paparazzi: i due sono stati avvistati a bordo dello yacht della cantante, al largo della costa di Santa Barbara, in California.

Le immagini mostrano Katy Perry, in costume nero, e l’ex primo ministro canadese Justin Trudeau, 53 anni, mentre si scambiano baci appassionati e tenerezze.

Il primo avvistamento ufficiale in realtà risale a questa estate: a luglio, infatti, Katy e Justin erano stati fotografati mentre cenavano insieme a Montréal, durante il tour della cantante in Canada. 

Da allora, le voci si sono rincorse senza sosta, con Trudeau che ha anche partecipato a uno dei concerti sold out di Katy al Bell Centre di Montréal, accompagnato dalla figlia. 

La fuga d’amore sullo yacht tra baci, coccole e romanticismo puro

Le nuove foto pubblicate il 12 ottobre 2025 mostrano il primo bacio tra Katy Perry e Justin Trudeau allo scoperto, un’immagine che sembra quasi una dichiarazione d’intenti. 

Lo yacht Caravelle di Katy, ancorato nel mare blu della California, è diventato il nido d’amore della neocoppia per qualche giorno, con la speranza di passare momenti di intimità lontano dal gossip.

I paparazzi, inarrestabili, sono riusciti a catturare alcune immagini che immortalano i due innamorati mentre si scambiano tenerezze.

La coppia è stata vista anche avvicinarsi a un piccolo battello per il whale watching, dove si sono scambiati i loro primi baci sotto gli occhi attenti di turisti e fotografi.

Perché Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati?

La storia tra Katy Perry e Justin Trudeau rappresenta un nuovo capitolo per entrambi: la cantante infatti è reduce dalla separazione con Orlando Bloom, con cui condivide la figlia Daisy Dove.

Trudeau, invece, si è separato dalla moglie Sophie Grégoire nel 2023 dopo ben 18 anni di matrimonio. Per ora, nessuno dei due ha commentato ufficialmente la nuova relazione, ma le foto che stanno facendo il giro del mondo parlano chiaro.

La fine della storia tra Katy Perry e Orlando Bloom ha catturato l’interesse di tutto il pianeta, ma perché si sono lasciati? A quanto pare il motivo dell’allontanamento sarebbe stato causato dalle crescenti pressioni esterne, in aggiunta alle difficoltà nel gestire le rispettive carriere e la vita pubblica. 

Questo stress ha provocato tensioni crescenti che hanno reso il loro rapporto quasi tossico, portandoli a vivere vite separate per lunghi periodi e a comunicare sempre meno.

Nonostante la separazione, Katy e Orlando hanno mantenuto un rapporto civile e rispettoso, per il bene della figlia Daisy Dove.

LEGGI ANCHE