16 Oct, 2025 - 10:37

Vita privata di Patrick Schwarzenegger: chi è la moglie Abby Champion, hanno figli?

Vita privata di Patrick Schwarzenegger: chi è la moglie Abby Champion, hanno figli?

Essere figlio di Arnold Schwarzenegger e pronipote di John F. Kennedy non è una cosetta da niente. Ne sa qualcosa Patrick Schwarzenegger, nato a Los Angeles il 18 settembre 1993.

A 32 anni può dire di essersi costruito una brillante carriera da attore, modello e imprenditore (oltre ad essere erede di due dinastie americane).

Ha studiato economia alla University of Southern California, ha fondato la catena Blaze Pizza e ha poi trovato la sua dimensione nel mondo del cinema e delle serie tv.

Lo abbiamo visto recitare in Il sole a mezzanotte, in Daniel Isn’t Real, e nelle serie di successo Gen V e The White Lotus 3, dove interpreta Saxon Ratliff.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata e di sua moglie? Ha figli?

Patrick Schwarzenegger al Victoria's Secret Fashion show

Patrick Schwarzenegger, moglie e figli

Nel 2025, Patrick ha dato il suo happy end alla storia d'amore (che dura da dieci anni) con la modella Abby Champion. I due si sono sposati il 6 settembre sulle sponde del lago Coeur d’Alene, in Idaho.

Hanno festeggiato con una cerimonia romantica con vista sull’acqua e ospiti importanti come Rob Lowe, Jason Isaacs, papà Arnold, la sorella Katherine e il cognato Chris Pratt.

Il matrimonio è arrivato dopo vari rinvii dovuti agli impegni professionali di entrambi.
Per il momento i due non hanno figli, ma considerato quanto sembrano affiatati su Instagram, diremmo che la favola è solo all’inizio.

Chi è Abby Champion e la sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show

Abby Champion, nata il 28 febbraio 1997 a Birmingham, Alabama, ha 28 anni. È stata scoperta alle Bahamas da un agente di Next Management ed è diventata in poco tempo una piccola grande star della moda.

Ha sfilato per Balmain, Chanel, Dolce & Gabbana, Miu Miu e ha conquistato le copertine di Vogue Italia, Vogue Japan e Vogue Hong Kong.

Come già anticipato, a settembre 2025 ha detto il fatidico “sì” a Patrick, conosciuto nel lontano 2015, e poco dopo è tornata a dedicarsi al suo lavoro e alla sua passione: sfilare.

Il 15 ottobre 2025, Abby è salita sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show a New York City, con addosso un baby doll rosa shocking, mutandine nere e un paio di ali d’angelo dello stesso colore: tutto in linea con il classico tema della sfilata in intimo.

Tra il pubblico c'era proprio lui, il marito più entusiasta dell’anno: Patrick Schwarzenegger. People l'ha immortalato mentre saltava, con il telefono in mano, per registrare la sfilata di sua moglie.

Tra le Instagram Stories, Abby ha mostrato il dietro le quinte del suo ritorno in passerella: c'erano reggiseni rosa a righe, accappatoi coordinati e, sfoggiando il suo trucco perfetto, ha documentato ogni momento della preparazione, perché per lei questo momento ha significato davvero tanto.

La sfilata è stata, infatti, il primo grande evento di moda a cui ha partecipato dopo le nozze. Dopo il piccolo idillio d'amore, Abby è ufficialmente tornata in passerella.

LEGGI ANCHE