19 Oct, 2025 - 08:00

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno ancora insieme? La storia d'amore e le ultime notizie

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno ancora insieme? La storia d'amore e le ultime notizie

La domanda è una di quelle che gli utenti si pongono sempre, quando si parla di Sonia Bruganelli.

La curiosità dei fan sembrerebbe quasi “legittimata” da un'affezione del pubblico nei confronti della lunga storia della produttrice con il conduttore Paolo Bonolis.

Li abbiamo visti interagire per anni sotto i riflettori, condividere tanto, lavorare insieme, e per mesi si è discusso della loro separazione.

Di conseguenza, non può non destare interesse negli spettatori l'amore ritrovato dell'opinionista accanto al ballerino siciliano Angelo Madonia, dopo la rottura con Paolo.

Una relazione nata nel mondo dello spettacolo, questa, sulla pista di Ballando con le stelle, spesso messa alla prova dal mondo del gossip.

Tra loro, oggi, come stanno le cose?

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono ancora insieme

Sì, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia risultano ancora una coppia, sentimentalmente uniti e ben lontani dal dramma della separazione: non ci sono fonti che possano dimostrare il contrario.

Nessuna crisi confermata, nessun annuncio ufficiale e nessun “comunicato stampa congiunto”.

Non sono mancate le chiacchiere, ma entrambi hanno spesso scelto la via del silenzio e della discrezione, seppur con le dovute eccezioni.

Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, infatti, Madonia, a febbraio 2025, aveva parlato della compagna con un tono sereno e innamorato:

virgolette
“La amo. Dopo un anno insieme siamo ancora in crescita, è un rapporto bellissimo. [...] Siamo una famiglia allargata, abbiamo vissuto le nostre vite, lei con tre figli e io con due bimbe, ma non è faticoso. Quando c’è il bene, c’è una relazione sana, non c’è fatica.”

Come riporta Vanity Fair:

virgolette
“C’è chi spera ancora che Sonia torni con Paolo Bonolis, ma io non lo percepisco come un fantasma nella nostra relazione. Ho pieno rispetto per lui.”

Ecco un video di Angelo con protagonista Sonia che si sistema i capelli, dalle vibes piuttosto romantiche (risale a giugno 2025):

I due hanno comunque sempre cercato di farsi vedere il meno possibile insieme pubblicamente (soprattutto sui social).

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: da quanto tempo stanno insieme?

Si frequentano da circa un anno e mezzo. La scintilla scatta nel 2024, quando Sonia, fresca di separazione da Bonolis, partecipa a Ballando con le Stelle.

Lui, Angelo Madonia, è uno dei ballerini professionisti.
Da lì, le foto a Roma, le vacanze al mare, e la conferma che tra i due c’è più del ballo.
Le loro sono indubbiamente due vite già avviate che si incontrano.

Si è anche parlato spesso di differenza d'età: dieci anni.
Lei, 51 anni, imprenditrice e madre di tre figli; lui, 41, papà di due bambine avute precedentemente, con una carriera solida nel mondo del ballo.

Nonostante l'iniziale esplosione di affiatamento, hanno sempre espresso la volontà di proteggere la propria privacy.

Le ultime notizie: le presunte crisi e la situazione oggi

Tra il 2024 e il 2025 si è detto di tutto: presunte foto cancellate, crisi lampo, nostalgia da parte di Sonia per Bonolis e persino rumor su presunti riavvicinamenti dell'ex coppia.
Ma alla fine, la realtà ci porta a nessuna crisi confermata e a considerazioni che possiamo definire senza fondamento.

“Io e Angelo Madonia non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.S. le storie si cancellano dopo 24 ore”,

aveva detto Bruganelli quando si parlava di contenuti social spariti.

Su Instagram li abbiamo visti comparire per lo più nelle stories.

Sicuramente avremo aggiornamenti sull'amore quando la produttrice sarà ospite a Verissimo domenica 19 ottobre alle 16.00.

LEGGI ANCHE