18 Oct, 2025 - 16:47

Louis Garrel, chi è la nuova compagna Anja Rubik e da quanto tempo stanno insieme?

Louis Garrel, chi è la nuova compagna Anja Rubik e da quanto tempo stanno insieme?

Louis Garrel colpisce ancora con il suo fascino da intellettuale parigino. Dopo la fine del matrimonio con Laetitia Casta, l'attore e regista ha ritrovato la pace sentimentale, secondo quanto riportato da Voici.

Il magazine francese, nel numero del 17 ottobre 2025, ha infatti confermato che Louis ha una nuova compagna: la modella polacca Anja Rubik.

Garrel, che presto vedremo accanto ad Angelina Jolie nel film Couture, ha due figli: Oumy, 17 anni, adottata con Valeria Bruni Tedeschi, e Azel, 4 anni, avuto dall’ex moglie Casta. Su di loro, nel corso degli anni, si sono raccolte tante informazioni. 

Ma chi è Anja Rubik?

Chi è Anja Rubik, la nuova fidanzata di Louis Garrel?

Se Louis Garrel è il volto del cinema d’autore francese, Anja Rubik è la sua controparte fashion.
Nata a Rzeszów, in Polonia, il 12 giugno 1983, ha 42 anni, proprio come lui. Entrambi sono Gemelli: dettaglio astrologico che spiega forse la loro affinità? Chi può dirlo.

Secondo Voici, i due si sarebbero conosciuti nell’estate 2025 e sarebbe stato un colpo di fulmine.

Rubik non è solo una supermodella ma anche una donna impegnata a livello sociale: ha sfilato per Versace, Gucci, Fendi e Givenchy, ma soprattutto ha fondato SexedPL, un progetto per promuovere l’educazione sessuale consapevole in Polonia (un Paese dove il tema è ancora considerato un tabù).

In passato è stata sposata con il modello serbo Sasha Knezevic, con cui ha celebrato un matrimonio bellissimo a Maiorca nel 2011, finito però nel 2016. Dopo una relazione con il fotografo e regista Adrian Stern, chiusa nel 2020, ha incontrato Louis.

La rivista francese spiega che l’8 ottobre, dopo essere apparso nel talk show Quotidien con Gilles Lellouche e Adèle Exarchopoulos per promuovere il film Chien 51, Garrel avrebbe raggiunto Anja per una passeggiata mano nella mano per Parigi, seguita da una cena gourmet in un ristorante italiano.

Garrel ovviamente, riservato com'è, non ha ancora confermato la notizia e nemmeno la modella si è espressa in merito. Per il momento, quindi, possiamo considerarla non del tutto ufficiale.

La fine del matrimonio con Laetitia Casta

Dopo dieci anni d'amore e otto di matrimonio, anche la fiaba tra Louis Garrel e Laetitia Casta è arrivata alla fine.

Secondo Paris Match, la separazione è avvenuta all’inizio dell’estate 2025, “in modo pacifico e riservato”.

I due, genitori del piccolo Azel, nato nel 2021, hanno deciso di chiudere “in maniera matura e serena” e hanno mantenuto come priorità il benessere del figlio.

Le prime voci di crisi erano circolate già in primavera, ma la conferma è arrivata quando Laetitia è stata paparazzata da sola in Corsica, proprio nei luoghi dove si era sposata con Garrel.

Lui, nel frattempo, avrebbe lasciato la casa di famiglia a Parigi (ma senza allontanarsi troppo, così da restare vicino ad Azel).

LEGGI ANCHE