L’hype dei fan di Lady Gaga è alle stelle: la regina del pop è pronta per i concerti a Milano e tutti vogliono già conoscere quale sarà la scaletta ufficiale delle live.
La poliedrica artista torna in Italia dopo sette lunghi anni, in occasione del mitico "The MAYHEM Ball", il tour mondiale in cui presenta il suo ultimo album al pubblico.
Per tutti i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per gli eventi - andati sold out nel giro di pochi minuti - ecco una piccola guida con le info utili sugli orari, come raggiungere la location dell’Unipol Forum di Assago e i parcheggi. Ma prima riascoltiamo il meglio di Lady Gaga su Spotify:
Il fermento comincia a salire per i fan di Lady Gaga. Per i più curiosi e impazienti ecco la scaletta che la cantante sceglierà per i due concerti a Milano di domenica 19 e lunedì 20 ottobre 2025.
La setlist si basa sui precedenti live ed è suddivisa in quattro atti. Ovviamente tra i successi del passato e le hit più iconiche, non mancheranno le canzoni del nuovo album, Mayhem:
Atto I - Of View And Vice
Atto II - And She Fell Into A Gothic Dream
Atto III - The Beautiful Nightmare That Knows Her Name
Atto IV - Every Chessboard Has Two Queens
Finale - Eternal Aria Of The Monster Heart
Encore
Il concerto di Lady Gaga a Milano, secondo diverse fonti sul web, inizia intorno alle 20:00. L’apertura dei cancelli è prevista intorno alle 18:30 e si consiglia ai fan di arrivare al Forum con largo anticipo per i controlli di sicurezza e per prendere posto.
Dalle indiscrezioni sui social e considerando le precedenti date del tour, lo show ha una durata di circa 3 ore. Un evento leggendario che promette emozioni, divertimento a ritmo di pop e sorprese incredibili.
Per non parlare degli ospiti che potrebbero salire sul palco e accompagnare la star in qualche duetto speciale. I nomi degli artisti, al momento però, restano ancora un mistero.
La location dell’attesissimo evento è l’Unipol Forum di Assago, Milano, un vero e proprio tempio dedicato alla musica dal vivo. L’iconica location si trova in via G. di Vittorio 6.
Chi si chiede come raggiungere il luogo con i mezzi può prendere la metropolitana M2, in direzione Assago Milanofiori Forum, che porta praticamente sotto il palazzetto, grazie a passaggi pedonali che agevolano l’arrivo degli spettatori.
Chi arriva al concerto in auto invece, avrà la possibilità di lasciare la macchina nei parcheggi adiacenti dell’impianto, che vantano un elevato numero di posti (Park B spesso consigliato dai gestori). Il posto auto è prenotabile online con Parkforfun.
L’uscita consigliata per chi prende la Tangenziale Ovest/A7 è quella “Assago - Milanofiori”. Ricordiamo ai fan di muoversi con anticipo per il concerto dato che in serate sold out come queste il traffico può intensificarsi.