I fan di Makari 4, pronti ad accomodarsi sul divano per guardare la nuova stagione, scopriranno che nel cast è entrata una nuova attrice: Giovanna Rosace, nel ruolo di Arianna.
Origini romane, sedici anni, grandi occhi azzurri e un viso dolce: la giovanissima attrice è un promettente talento. È timida e riservata: sappiamo ben poco della sua vita privata e dell’eventuale presenza di un fidanzato.
Quel che è certo è che Giovanna è pronta a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico di Rai 1, accanto a Claudio Gioè e agli altri interpreti della fortunata fiction ambientata in Sicilia.
Giovanna Rosace è nata a Roma il 27 aprile 2009 e ha 16 anni. Alta 1 metro e 65 centimetri, è del segno zodiacale del Toro e legatissima alle sue origini romane.
Vive nella capitale insieme alla sua famiglia e frequenta ancora la scuola, più precisamente il liceo artistico. Nel mentre muove i primi passi come attrice e sogna una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.
Ha preso parte a diversi seminari e workshop sulla recitazione con maestri di spicco del panorama italiano, nonché al Laboratorio di Teatro con Livia De Romanis, Luca Francesco Leone, Vittoria Pirelli e Roberto Sacco.
Per chi si stesse chiedendo se l’abbiamo già vista da qualche parte prima della sua nuova avventura in Makari 4, la risposta è affermativa. Ha già calcato il palcoscenico ne “I volti del Teatro” regia di Luca Francesco Leone.
Riservata e giovanissima, Giovanna Rosace tiene la sua vita privata ben distante dalla luce dei riflettori. Con la partecipazione nella fortunata fiction di Rai 1, sicuramente la sua notorietà crescerà molto e il pubblico vorrà conoscerla meglio.
Al momento non ci sono notizie sulla sua famiglia o sulla presenza di un giovane fidanzato che le faccia battere il cuore. Senza dubbio la promessa del piccolo schermo ora è concentrata sulla sua carriera, sullo studio e sulla sua formazione.
Nel tempo libero ama praticare sport, in particolare nuoto, tennis e ginnastica artistica; ama disegnare e oltre all’italiano, parla inglese e studia il cinese. Ha un profilo su Instagram con circa 460 followers.
C’è un nuovo volto che promette di scuotere gli equilibri nella quarta stagione di Makari: si tratta di Giovanna Rosace, giovane attrice di talento e dallo sguardo magnetico.
Nella fiction di Rai 1, ambientata tra i paesaggi mozzafiato della Sicilia, l’attrice interpreta Arianna, che scopriremo essere la figlia di un’ex fidanzata di Saverio Lamanna (Claudio Gioè).
Si tratta di un’adolescente misteriosa dal carattere forte e irruente, amante della musica metal e con uno stile di abbigliamento tutto suo.
Il personaggio farà subito parlare di sé e sconvolgerà la vita di Saverio e della sua fidanzata Suleima (Ester Pantano), tenendo gli spettatori con il fiato sospeso. Il protagonista della fiction si ritroverà investito da una sorta di istinto di paternità, un sentimento con cui non aveva mai fatto i conti prima.
Arianna non è solo una semplice new entry: è una figura chiave, capace di intrecciarsi in modo imprevedibile con i protagonisti storici della serie, insinuandosi tra verità nascoste, sentimenti contrastanti e colpi di scena.
Gli addetti ai lavori parlano già di una “rivelazione”, e c’è chi scommette che la sua Arianna sarà uno dei motivi principali per non perdere neanche una puntata di Makari 4.