Nonostante la notorietà grazie al ruolo di professoressa a L’Eredità, Greta Zuccarello sembra intenzionata a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori.
Secondo vari rumors sul web, la 29enne trevigiana che vedremo tutti i pomeriggi al fianco di Marco Liorni, avrebbe un fidanzato misterioso. Non si conoscono, infatti, dettagli sulla sua identità né sulla sua professione.
In passato l’affascinante professoressa aveva catturato l’attenzione del mondo del gossip per via della sua relazione con il campione di nuoto Luca Dotto.
Poi il suo nome è stato affiancato a quello di Marco Bezzecchi e Lorenzo Spolverato: flirt mai confermati né dalla ballerina né dai diretti interessati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La professoressa di origini venete de L’Eredità, Greta Zuccarello, nonostante la crescente popolarità continua a tenere la sua vita privata lontano dal gossip.
Seppure sia molto attiva sui social, la sua sfera sentimentale resta un mistero, così come l’identità del suo fidanzato. Greta, infatti, avrebbe un ragazzo speciale che le fa battere il cuore, secondo le indiscrezioni che circolano sul web.
Non conosciamo nulla di lui: nome, età e professione restano top secret. La giovane prof aveva accennato all’esistenza di un fidanzato durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2024, poi però non è più tornata sull’argomento.
di questo rapporto è quindi accertata, ma resta un vero e proprio “giallo” per il pubblico e i fan, che cercano di scoprire chi sia l’uomo accanto a lei oggi, dopo la rottura dal suo ex famoso.
Luca Dotto, campione azzurro di nuoto, è stato il fidanzato di Greta Zuccarello. La loro storia è iniziata nel 2019, seria al punto che i due stavano pensando al matrimonio, secondo le indiscrezioni sul web.
I fiori d’arancio però non sono mai arrivati e nel 2022 la coppia ha rotto definitivamente. Ma perché Greta Zuccarello e Luca Dotto si sono lasciati?
Il fatidico interrogativo ancora suscita attenzione nei fan, curiosi di sapere quali motivi si celino dietro la separazione. Di mezzo ci sarebbe un’altra donna: un’ipotesi mai confermata ufficialmente però.
I due non hanno mai parlato ufficialmente delle ragioni per cui alla fine si sarebbero detti addio. Tuttavia sul web per un periodo si vociferava che fosse stato il campione di nuoto a lasciare la ballerina, perché innamorato di un’altra ragazza.
Da quel momento Greta ha preferito tenere lontana la sua vita sentimentale dai social e dai riflettori, proteggendo la sua privacy .
In passato sono circolate indiscrezioni di ogni genere su presunti flirt di Greta Zuccarello con altri volti noti dello spettacolo e dello sport.
Tra questi, spiccano il pilota di MotoGP Marco Bezzecchi e l’attore Lorenzo Spolverato. Tuttavia, nessuna di queste voci è stata mai confermata ufficialmente, e sembrano più speculazioni nate dal desiderio del pubblico di entrare nella vita privata di Greta.
Lei stessa non ha mai alimentato queste illazioni, cercando anzi di smentirle, per proteggere la sua sfera sentimentale da curiosi e indiscreti.