Ballerina, cantante e attrice, la mitica Lorella Cuccarini di certo non ha bisogno di presentazioni. Ma non tutti sanno che l’icona della tv è la mamma attenta e premurosa di ben quattro figli, oltre che una moglie devota e innamoratissima.
Dalle nozze tra la celebre showgirl e il marito Silvio Testi sono nati Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara. Una famiglia unita e piena d’amore, che la Cuccarini ha sempre tenuto ben distante dalla luce dei riflettori, nonostante la sua notorietà. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Lorella Cuccarini, uno dei volti più amati della televisione italiana, è la mamma di quattro splendidi figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.
Sposata dal 1991 con il celebre produttore televisivo Silvio Testi, noto anche come Silvio Capitta, la coppia ha costruito una famiglia solida e affiatata.
I figli rappresentano per Lorella la realizzazione del sogno di avere una famiglia, proprio come la stessa showgirl ha più volte confessato. Con ognuno di loro ha un legame profondo e affettuoso.
La prima dei figli di Lorella Cuccarini è Sara Capitta, nata a Roma il 4 agosto 1994 e oggi ha 31 anni. Dopo aver studiato Hospitality Management in Svizzera, la giovane ha coltivato la passione per la moda e il lavoro dietro le quinte della televisione, affermandosi come autrice televisiva.
Poi c’è Giovanni Capitta, nato a Roma il 19 settembre 1996 e oggi ha 29 anni. Si è laureato in Economia e Filosofia presso l'Università di Warwick, in Inghilterra, e attualmente è impegnato in diversi progetti imprenditoriali.
Gli altri due figli di Lorella Cuccarini sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000, sono entrambi 25enni e preferiscono tenersi loranto dai riflettori. In particolare Giorgio, da sempre restio a lasciar trapelare i dettagli sulla sua vita privata.
Chiara è un’inarrestabile sportiva e da qualche anno è diventata capitano e difensore centrale dell’AS Roma Femminile, squadra di calcio che gioca in serie C. È anche social media manager e gestisce i profili digitali della mamma, combinando così talento e creatività.
I figli di Lorella Cuccarini sono nati dall’amore co il produttore televisivo Silvio Testi. Il loro matrimonio - celebrato nel 1991 - dura oltre trent’anni e insieme hanno creato una famiglia numerosa e felice.
Sono l’esempio di una coppia unita non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche nella vita professionale. La più grande passione che condividono da sempre è il teatro.