La famiglia di Ezio Greggio ha sempre mantenuto un profilo basso e riservato. E se il papà è il “re” di Striscia la Notizia e delle battute esilaranti accanto a Enzo Iacchetti, i figli hanno scelto di farsi strada senza le luci degli studi televisivi.
Sono cresciuti all’estero e hanno preso dal padre la determinazione e la curiosità. Chi sono e chi è la loro mamma?
Ezio Greggio è stato sposato una sola volta: la sua ex moglie è la modella spagnola Isabel Bengochea. Un matrimonio durato circa vent’anni, dal quale sono nati i suoi due figli, Giacomo (1991) e Gabriele (1995).
Dopo il divorzio, non ci sono stati particolari drammi o esternazioni pubbliche, anzi: Ezio e Isabel sono rimasti in ottimi rapporti, continuando a condividere un forte legame familiare.
Oggi Giacomo vive a Londra con la moglie Shereen Doummar, architetta e designer, e nel 2024 è diventato papà di Leone, rendendo così Greggio nonno per la prima volta.
Giacomo Greggio, il primogenito, classe 1991, ha scelto una carriera lontanissima da quella del padre: lavora nel settore finanziario e degli investimenti internazionali. Dopo esperienze in società come BlueBay Asset Management e Barings, ha fondato la propria azienda, EcoSweep, con sede a Monaco, attiva nei servizi energetici e logistici.
Il secondogenito, Gabriele Greggio (classe 1995), ha preso una strada più artistica. Vive a Londra, dove lavora come attore e regista. Si è formato alla New York Film Academy e al Drama Centre di Londra, e ha già partecipato a film come Il talento del calabrone, Christmas Thieves, Vice Advocates e Sunrise Road.
Collabora con il padre all’organizzazione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie e insegna recitazione alla Montecarlo Acting School.
Nel dicembre 2024 ha sposato la graphic designer Carla Bellaro con una grande cerimonia nel Principato di Monaco, ovviamente alla presenza di papà Ezio e del resto della famiglia.
Dopo il matrimonio con Isabel Bengochea, Ezio Greggio non si è ritirato completamente dalla vita sentimentale.
Ha avuto anzi due relazioni note: prima con Simona Gobbi (dal 2009 al 2017) e poi con Romina Pierdomenico (dal 2018 al 2023), una storia di cui si è molto parlato per la differenza d’età di 39 anni.
Dal 2024, Greggio è legato alla food blogger colombiana Nataly Ospina, con cui è apparso per la prima volta in pubblico durante il Monte-Carlo Film Festival e poi di nuovo alle nozze del figlio Gabriele ad Amalfi nel 2025.
Anche in questo caso si è chiacchierato molto per la differenza d'età tra i due: lui 71 anni, lei 35.