22 Oct, 2025 - 17:06

Vita privata di Lorenzo Pellegrini: moglie e figli del giocatore della Roma

Vita privata di Lorenzo Pellegrini: moglie e figli del giocatore della Roma

Bandiera della squadra, romano e romanista, è amato dai tifosi anche per la vita privata discreta, equilibrata e fatta d’amore e affetti.

È sposato dal 2018 con Veronica Martinelli, la ragazza che frequenta fin dall’adolescenza. Definisce la sua famiglia la sua vera forza e, se lanciamo uno sguardo alla sua vita, si direbbe che non è di certo una frase di circostanza, ma una realtà concreta.

Lorenzo Pellegrini e la moglie Veronica Martinelli

Veronica Martinelli, oggi 29 anni, è moglie di Pellegrini e madre dei loro tre figli: Camilla, Thomas e Nicolò (quest’ultimo arrivato nel novembre 2023).

I due si sono conosciuti da giovanissimi, a 16 anni, grazie ad amici in comune, e da allora non si sono mai lasciati.

La proposta di matrimonio è stata sia romana sia romantica: è arrivata proprio davanti al Colosseo.

Le nozze si sono celebrate nel maggio 2018 nella chiesa di San Giovanni e Paolo al Celio, con i compagni di squadra e gli amici di una vita.

Veronica, che sui social appare un po’ come una “mamma influencer”, condivide momenti familiari molto teneri, in cui vengono immortalate vacanze, partite e i momenti più gioiosi insieme al marito e ai figli.

È anche fondatrice del brand per bambini Teco Bimbi, dedicato all’abbigliamento sostenibile.

Il loro matrimonio è ancora molto solido: i due sono complici, sempre uniti, sereni e discreti. Nel maggio 2025, per festeggiare il settimo anniversario, Lorenzo ha organizzato una sorpresa romantica sul mare per la sua dolce metà, con rose rosse, musica dal vivo e una frase in latino incisa sul biglietto: Amor est vitae essentia (“L’amore è la sostanza della vita”).

I tre figli e la famiglia a Roma

La famiglia Pellegrini-Martinelli vive ovviamente a Roma, città fondamentale per la carriera sportiva di Lorenzo, nonché centro affettivo per entrambi.

I tre piccoli  (Camilla (2019), Thomas (2021) e Nicolò (2023) ) sono sempre al centro dei pensieri della coppia e amatissimi dai tifosi che seguonoo i post condivisi dai genitori attraverso i social.

Lorenzo ha recentemente accompagnato per mano il piccolo Thomas al suo primo allenamento di calcio, con l’aria di chi si emoziona più del figlio per un’occasione tanto importante.

Un’immagine tenerissima che ha fatto sciogliere i tifosi giallorossi (e non solo). Forse abbiamo già un erede pronto a segnare in campo.

LEGGI ANCHE