25 Oct, 2025 - 08:00

Martina Stella è rifatta? Le foto prima e dopo dell'attrice

Martina Stella è rifatta? Le foto prima e dopo dell'attrice

Martina Stella ci incanta come quando, da giovanissima, folgorò il pubblico in L’ultimo bacio (2001) di Gabriele Muccino.

Adesso è sicuramente diversa ma, nata il 28 novembre 1984 a Firenze (40 anni), continua a sfoggiare il suo fascino e il suo talento con disinvoltura davanti agli occhi del pubblico.

Da quel grande debutto con Muccino, la sua carriera è decollata sia nel mondo del cinema che in quello della televisione: la vediamo in "Ocean’s Twelve" (2004) diretta da Steven Soderbergh, nelle fiction come "La freccia nera", e nella miniserie "Imperium: Augusto" nel ruolo di una giovanissima Livia.

Negli anni, comunque, insieme ai copioni e ai ruoli interpretati si è fatta strada una domanda che ciclicamente riemerge: Martina Stella è anche lei ricorsa a qualche ritocchino grazie all'aiuto di un chirurgo?

Martina Stella è rifatta? Le voci e la verità

Partiamo da quello che è certo: no, non esistono dichiarazioni ufficiali dell’attrice che confermino interventi di chirurgia estetica.

Non ci sono “ammissioni”, né interviste in cui racconta di essersi sottoposta a trattamenti del genere.

Esistono invece, come sempre, le speculazioni. Le sue labbra un po’ più piene, gli zigomi forse più definiti, un seno che nel tempo appare sempre in forma: elementi che alcuni leggono come segni di ritocchi, altri come semplici evoluzioni naturali tra i 16 e i 40 anni (un sacco di tempo, che non potrebbe non dare vita a dei mutamenti).

In realtà, il cambiamento di Stella può essere spiegato perfettamente con:

  • maturazione fisiologica,
  • nuovi stili di make-up,
  • skincare,
  • un uso più consapevole della fotocamera e della luce (che, come sappiamo, influisce moltissimo).

Dunque, allo stato dei fatti, non si può affermare che Martina Stella sia “rifatta”. Non ci sono prove, non ci sono conferme, non ci sono dichiarazioni da parte della diretta interessata.

Martina Stella, le foto prima e dopo: il cambiamento 

Il confronto fotografico parla da sé: la Martina dei primi Duemila era una ragazza con lineamenti adolescenziali, sguardo ingenuo e freschezza da giovanissima sui suoi primi set.

Oggi, a 40 anni, e nello scatto recente riportato (del 2024, 39) ha: lineamenti più definiti, un volto più scolpito, un look curato e maturo, e anche una maggiore consapevolezza della sua stessa immagine. E quindi, è semplicemente diventata adulta.

La trasformazione è armonica e progressiva. È la stessa Martina di sempre, ma è cresciuta, esattamente come crescono tutti. Solo che, quando lo fai, se resti in forma smagliante e sei nel mondo dei vip, sembra sempre che ci debba essere di mezzo la chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE