25 Oct, 2025 - 21:29

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 25 ottobre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 25 ottobre 2025

Stasera, 25 ottobre 2025, Affari Tuoi è tornato in prima serata su Rai 1 con una puntata ricca di emozioni, scelte difficili e un bel po’ di suspense. Facciamo il punto su quello che è successo in studio con Stefano De Martino, a partire dagli ultimi momenti decisivi della partita tra cambi e offerte proposti dal Dottore.

A scendere al centro dello studio è stato il concorrente del Lazio, Costantino, accompagnato da Marina, sua sorella, che per tutta la serata gli ha dato consigli, battute (più o meno sagge) e qualche incoraggiamento quando la tensione è salita.

"Affari tuoi" del 25 ottobre: quanto hanno vinto?

La giocata agli inizi si è svolta piuttosto bene per il nostro concorrente del Lazio, sebbene sia volato via anche qualche pacco alto. Arrivati a mezz'ora trascorsa in puntata, ci sono solo due pacchi blu e tutti rossi in gara.

Per la regola dell'alternanza, è stato proposto un cambio dal Dottore, che Costantino ha deciso di accettare. Ha cambiato il 5 con il 13.

Restano solo due pacchi blu: 0 Euro e 5 Euro. Tra i rossi rimangono 10mila, 15mila, 50mila, 75mila e 200mila euro.
Nel pacco 5 c'erano i 10mila.

Nell'11 della Lombardia ci sono, purtroppo, gli ambitissimi 200mila Euro. Il Dottore chiama e per tre tiri offre 13mila Euro. Restano 15mila, 50mila e 75mila Euro. Costantino vuole giocarsela, rifiuta l'offerta e va avanti.

Chiama il Trentino Alto Adige, mettendo fuori gioco un altro pacco rosso importante: i 50mila Euro. La giocata si mette male. Restano solo 0Euro, 5Euro, 75mila Euro e 15mila Euro.
È il turno della Campania, il pacco otto contiene i 15mila che vanno via in un colpo.

Nel pacco della Puglia, invece, ci sono i 75mila ed è così che ci troviamo davanti alla caduta libera. Ormai la giocata è triste per il nostro concorrente.

Restano solo 5Euro e 0Euro. Stefano De Martino velocemente fa spacchettare il pacco del concorrente che nel 13 ha soltanto 5 euro.

Si punta tutto, allora, sulla fatidica "regione fortunata" e il concorrente sceglie la Sicilia, omaggio a sua nonna, sperando sia proprio quella regione a valere 100mila euro.

Costantino e Marina puntano alla Campania per i 50mila, ma presto si rendono conto di aver fatto la scelta sbagliata.

La regione fortunata di questa sera, quella che valeva 100mila Euro, poi, si scopre che non era la Sicilia. Era proprio la regione del concorrente: il Lazio!

Costantino torna a casa con 5 Euro. 

LEGGI ANCHE