Nonostante la sua popolarità e quella della sua famiglia d’origine, Isabella Rossellini è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata.
Non tutti sanno che la diva del cinema ha avuto due figli, Elettra e Roberto. Scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Isabella Rossellini, attrice, modella e icona del cinema internazionale, ha avuto due figli: Elettra Wiedemann, nata nel 1983 dal matrimonio con il noto modello Jonathan Wiedemann, e Roberto Rossellini, suo figlio adottivo dal 1993.
Isabella ha scelto di adottare Roberto quando non aveva nessun compagno al suo fianco, come ha raccontato in passato in un’intervista.
Elettra Wiedemann è la prima figlia di Isabella Rossellini. Newyorkese doc, la primogenita dell’attrice è nata il 26 luglio 1983 e oggi ha 43 anni.
Di professione fa la modella, grazie alla bellezza iconica e al fascino che ha ereditato dalla mamma. Collabora con diversi brand e si impegna in progetti che uniscono estetica e consapevolezza ambientale.
Inoltre, insieme alla mamma, Elettra si occupa della gestione dell'azienda agricola di famiglia “Mama Farm”, a Brookhaven.
La figlia di Isabella Rossellini in passato è stata sposata con James Marshall. Il matrimonio è giunto al capolinea nel 2015 e al momento sul web non circolano notizie in merito a un nuovo amore.
Dalla storia con l’ex marito Elettra ha avuto un figlio, Ronin (7 anni); poi ha avuto un bambino da un’altra relazione con l'attore Caleb Lane, Viggo River Lane (4 anni).
Roberto Jr. Rossellini è il figlio adottivo di Isabella, che l’attrice ha adottato nel 1993. Non conosciamo con esattezza i dettagli sulla sua età, ma sappiamo che è un giovane affascinante e pieno di talento.
Occhi verdi, lunghi capelli intrecciati nei dreadlocks, Roberto è alto quasi due metri e si occupa di fotografia. È anche un celebre modello. Il figlio di Isabella Rossellini vive e lavora a New York, è molto attivo sui social e il suo profilo Instagram vanta più di 41.000 follower.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Roberto ha una moglie. A ottobre del 2024, infatti, dopo ben 10 anni di fidanzamento, è convolato a nozze con la filmmaker Kirsten Tanjutco, in un’intima cerimonia nella fattoria della madre a Brookhaven.