28 Oct, 2025 - 16:12

Rita De Crescenzo, chi è il marito e che lavoro fa? Tutto sui figli della tiktoker

Rita De Crescenzo, chi è il marito e che lavoro fa? Tutto sui figli della tiktoker

Dalle canzoni neomelodiche all’incursione dei turisti tra la neve di Rocca Raso, Rita De Crescenzo è una delle influencer più chiacchierate e discusse del momento. Non tutti però conoscono nel dettaglio la sua vita privata. 

La star di Tiktok di origini napoletane ha un marito che ama moltissimo, Salvatore Bianco, e tre figli, Raimondo, Rosario e Kekko (Francesco), che lei stessa ha definito come la gioia della sa vita. 

Scopriamo insieme tutti i retroscena sulla famosa influencer, dalla sua storia vera all’arrivo del successo grazie alla popolarità sui social. Ecco cosa fa oggi e dove vive insieme alla sua famiglia.

Chi è Salvatore Bianco, il marito di Rita De Crescenzo e che lavoro fa?

Il marito di Rita De Crescenzo, nota tiktoker e cantante napoletana, è Salvatore Bianco. Di professione fa l’ormeggiatore ma anche lui è considerato una piccola star dei social.

Con la moglie condivide non solo le origini e l’amore per la città di Napoli, ma anche una famiglia e la passione per la musica. 

I due stanno insieme da molti anni ormai e Rita considera il marito un pilastro della sua vita, soprattutto dopo alcuni periodi difficili e molto bui che ha dovuto affrontare in passato.

Quanti figli ha Rita De Crescenzo? Tutto su Raimondo, Rosario e Kekko

Per chi ancora non lo sapesse, Rita De Crescenzo è la mamma orgogliosa di ben tre figli: Raimondo, Rosario e Francesco, detto Kekko. 

Raimondo è il primogenito della tiktoker, nato quando lei aveva appena 13 anni da un uomo appartenente al clan dei Contini, un gruppo della Camorra.   

Il ragazzo, ora 33enne, è cresciuto con i nonni materni e solo recentemente ha ricostruito un rapporto stabile con la madre, che ha da poco reso nonna. 

Il secondo figlio di Rita si chiama Rosario, ha circa 25 anni ed è nato dall’amore con Salvatore Bianco, il marito della tiktoker. Il giovane, secondo quanto emerso dai racconti della madre, la avrebbe aiutata molto e le sarebbe stato vicino nella sua lotta contro la dipendenza da droga. 

Il più giovane dei figli di Rita De Crescenzo è Francesco, detto Kekko, nato nel 2008 dall’amore con suo marito. Oggi ha 17 anni e in passato ha vissuto momenti difficili quando le autorità lo avevano allontanato dalla madre.

Nonostante le difficoltà, Rita mantiene con tutti e tre i figli un legame profondo, spesso raccontato senza filtri nei suoi video e nelle interviste. I figli per lei sono un simbolo di amore, di riscatto e di speranza per il futuro.

Rita De Crescenzo: età e origini della star di Tiktok

Rita De Crescenzo è nata a Napoli il 10 agosto 1979, oggi ha 46 ed è una delle influencer più seguite su TikTok Italia. Il suo personaggio, piuttosto controverso e in grado di spaccare l’opinione pubblica, continua a catturare l’interesse dei pubblico. 

La vera storia di Rita, oltre la popolarità e i social, è segnata da un passato pieno di luci e ombre, fatto di una gravidanza precoce, una lunga dipendenza dalla droga e problemi con la giustizia.

Sui social, oltre alla sua vita privata e a momenti di quotidianità, Rita condivide le sue canzoni, che spopolano anche su YouTube, come Ma te vulisse fa na gara e ballo?, Ma chi site e Cameriere.

Dove vive e cosa fa oggi l’influencer

Cresciuta nel cuore del quartiere Pallonetto di Santa Lucia, oggi Rita De Crescenzo vive ancora a Napoli ma in un’altra zona. Una scelta dettata dalla voglia di allontanarsi dai ricordi dolorosi, come lei stessa ha raccontato.

virgolette
Lì ci sono le mie radici, la mia infanzia, la mia vita. Ma è anche un posto difficile, che mi ha provocato dolore e fatto commettere errori tremendi […] Per questo ho scelto di andare a vivere in un altro quartiere: restare lì mi avrebbe distrutta del tutto e a pagarne le spese sono stati i miei tre figli.

Continua a essere molto attiva sui social, dove conta centinaia di migliaia di follower tra TikTok e Instagram. Oggi si dedica non solo alla musica come cantante, ma anche all’imprenditoria. Da qualche tempo, infatti, ha aperto un negozio che vende cosmetici e gadget del suo brand personale. 

Oltre a concerti e alla partecipazione a eventi privati, di recente si tiene impegnata anche grazie al suo nuovo podcast, in cui chiacchiera con un’altra influencer. 

Nel 2025 ha attirato l’attenzione mediatica anche per aver “scatenato” un esodo turistico da Napoli verso Roccaraso, con i suoi video che ne mostravano la bellezza. Spesso lascia lo schermo dei cellulari per partecipa ai programmi televisivi, tra cui ricordiamo la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani.

 

LEGGI ANCHE