Evan Delogu, fratello della nota conduttrice Andrea Delogu, è tragicamente scomparso il 29 ottobre 2025 in un incidente stradale a Bellaria Igea Marina, nella provincia di Rimini. La
Evan, appena diciottenne, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua moto Benelli 750 mentre percorreva via Vittor Pisani.
Il giovane è stato sbalzato dalla sella e ha impattato violentemente contro due pali della luce, scivolando sull’asfalto per diversi metri.
L'incidente, avvenuto attorno alle 15:40, non ha coinvolto altri veicoli. I soccorsi del 118 sono arrivati rapidamente, ma purtroppo per Evan non è stato possibile salvargli la vita.
Evan Oscar Delogu aveva solo 18 anni ed era originario di Cesena, come sua sorella Andrea.
La famiglia è molto legata a questa zona della Romagna, dove crescevano insieme.
Il giovane era conosciuto e amato da chi lo frequentava e la sua scomparsa ha lasciato un grande dolore in chi lo conosceva.
Evan era ancora molto giovane e quindi non aveva ancora intrapreso una carriera lavorativa definita. La sua vita era dedicata agli studi e alla passione per le moto, che purtroppo è stata fatale il giorno dell'incidente.
La famiglia e gli amici ricordano un ragazzo solare e pieno di vita, con tanti sogni da realizzare.
I genitori di Evan sono Walter Delogu e sua moglie. Walter, ex autista nella comunità di San Patrignano, ha espresso il suo dolore sui social con parole struggenti: «Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore… Voglio che si ricordi così il nostro bambino… Addio Evan… Il tuo papà e tua mamma».
Non sono emerse informazioni pubbliche su una fidanzata di Evan Delogu. La famiglia e gli amici hanno mantenuto un profilo molto riservato, principalmente concentrandosi sul dolore per la perdita improvvisa.
La sorella Andrea Delogu è impegnata in tv e social ma ha spesso condiviso momenti di forte affetto nei confronti del fratello, definendolo «il più bello del mondo».