31 Oct, 2025 - 15:35

Stella Hrustic la 17enne scomparsa da San Cesareo, il Comitato: "Scappata da una comunità"

Esclusiva di
Tag24
Stella Hrustic la 17enne scomparsa da San Cesareo, il Comitato: "Scappata da una comunità"

Proseguono le ricerche di Stella Hrustic, la minorenne scomparsa a San Cesareo, in provincia di Roma, il 24 ottobre 2025, in circostanze allarmanti.

La giovane si è allontanata da una comunità e non ha più fornito sue notizie ai familiari, né agli operatori della struttura.

La minorenne è incinta e necessita di essere ritrovata al più presto: la speranza è che torni autonomamente, ma, qualora così non fosse, le ricerche sul campo sono attualmente attive.

Congiuntamente alle forze dell’ordine, è presente il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, di cui un referente è stato intervistato in esclusiva per Tag24.

Stella Hrustic scomparsa: l'allontanamento della 17enne 

Si precisa che le informazioni raccolte in questo articolo sulla scomparsa dell'uomo provengono da una comunicazione diretta tra Tag24 e il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.

“Siamo estremamente preoccupati per Stella: ha solo diciassette anni ed è incinta, dunque dobbiamo ritrovarla al più presto”, sottolinea il volontario.

“Si è allontanata da una struttura di San Cesareo e non avrebbe dovuto farlo, anche per la salute del suo bambino”.

“Il 24 ottobre è salita, con alte probabilità, su un Cotral a Colle Nobeletto, sul pullman delle 16:30, e chiediamo a chiunque l’abbia vista di avvisarci al più presto, per comprendere dove si sia fermata”.

L'identikit e l'ultimo abbigliamento

Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha fornito a Tag24 l'identikit comprensivo dell’ultimo abbigliamento della diciassettenne.

“Stella è alta un metro e sessanta, il suo peso corporeo è di cinquantacinque chili, ha occhi marroni e capelli castani, lunghi e lisci.”

“Tra i segni particolari presenta un neo o una cicatrice sulla guancia sinistra, e la pancia è al momento poco evidente.”

“Al momento della scomparsa indossava un giubbetto bianco, jeans celesti e scarpe bianche del marchio ‘Puma’.”

Ospitare un minorenne è reato

"Chiunque avesse sue informazioni è tenuto a informare il servizio d'emergenza al 112 e il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV al +39 388 189 4493", conclude.

Quando un familiare scompare, come nel caso di Stella, oltre alle ricerche ufficiali ci si può affidare al supporto di associazioni specializzate.

Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, offrendo ai parenti delle persone scomparse sostegno logistico, investigativo, legale e psicologico.

Il suo intervento, in stretta collaborazione con le autorità, può rivelarsi determinante per riportare a casa chi è disperso.

L'associazione è disponibile mediante messaggistica istantanea su WhatsApp, telefonicamente e sui profili social dell'ente no-profit. 

 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...