Volto iconico del mondo dello spettacolo italiano, nonché attrice affascinante e piena di talento, Caterina Murino non ha bisogno di presentazioni.
Non tutti però sanno che è diventata mamma di recente: all’età di 47 anni ha dato alla luce il figlio Demetrio Tancredi, nato dall’amore con il compagno francese Edouard.
La notizia ha fatto il giro del web, suscitando curiosità e ammirazione tra i fan e gli esperti di gossip, desiderosi di conoscere ogni dettaglio di questa bellissima storia.
Il figlio di Caterina Murino si chiama Demetrio Tancredi ed è nato il 21 agosto del 2025. Il piccolo ha poco più di due mesi ed è già la gioia della vita della mamma e di papà Edouard.
Nato in un momento particolare della vita di Caterina, Demetrio rappresenta il fiore all’occhiello di un percorso di rinascita personale, dopo aver affrontato due aborti spontanei.
Un dolore di cui l’attrice in passato aveva parlato, esponendo alcune sue fragilità anche sui social, per sensibilizzare i followers sul tema.
Una gravidanza tanto desiderata quanto difficile, arrivata quando Caterina aveva 47 anni.
La stella del cinema, nota per la sua eleganza e raffinatezza, si mostra ora come mamma affettuosa e fiera, già pronta a vivere un nuovo capitolo con il suo bambino, che a quanto pare avrebbe ripreso tutto dal papà (almeno per il momento).
La gravidanza di Caterina Murino è stata ricca di emozioni contrastanti, tra gioia e sfide. La neo-mamma ha raccontato di aver preso molto peso durante i nove mesi.
L’attrice ha raccontato con commozione e felicità quanto desiderasse diventare mamma e che il sogno di stringere il suo bimbo tra le braccia l’ha aiutata a superare molte difficoltà.
La presenza affettuosa dei suoi quattro gatti, un simbolo di affetto e compagnia, ha rappresentato per lei un conforto durante tutta la gravidanza.
Caterina Murino ha avuto Demetrio Tancredi insieme al suo attuale compagno, Edouard Rigaud. Avvocato penalista francese, oggi ha 48 anni.
Edouard e Caterina fanno coppia fissa dal 2016. Oggi vivono felicemente insieme a Parigi, con il loro bambino, in una casa da sogno situata nel romantico quartiere di Montmartre.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *