Nonostante la sua popolarità in tv e sui social - con un profilo Instagram seguito da 1 milione di followers - non tutti conoscono i dettagli della vita privata di Karina Cascella.
Ha una figlia di nome Ginevra e un fidanzato di nome Max Colombo, con cui da anni condivide anche un’avventura lavorativa e non solo nella vita privata. Insieme infatti sono i gestori di un noto ristorante di specialità argentine nel Bergamasco, Matambre.
Karina Cascella ha una figlia di nome Ginevra, nata nel 2010 dalla relazione con l’ex tronista di "Uomini e Donne" Salvatore Angelucci.
Oggi Ginevra ha quindi 15 anni, frequenta la scuola ed è la gioia dei suoi genitori che, nonostante la separazione, hanno mantenuto dei rapporti sereni per il suo benessere. Ginevra è cresciuta sotto l'affetto e la cura di entrambi.
Il cuore di Karina Cascella da anni batte per il suo fidanzato, Max Colombo. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2017. Lui è un imprenditore, nonché un caro amico dell’ex fidanzato di Karina, Salvatore Angelucci.
La coppia convive da qualche anno insieme a Ginevra, vivendo in grande armonia. Karina e il compagno nel 2021 hanno aperto insieme un ristorante chiamato "Matambre", dimostrando di essere molto uniti e affiatati anche sul piano professionale.
Karina, in diverse occasioni, ha raccontato che tra lei e Max la passione sarebbe scoppiata durante una vacanza estiva; l’ex opinionista di “Uomini e Donne” inoltre sogna di sposarsi e di avere un altro figlio.
Max ha anche dedicato un tatuaggio a Karina, simbolo della loro relazione solida e fatta di complicità.
La storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è nata dopo la fine del trono di Salvatore a "Uomini e Donne”, suggellata dalla nascita della figlia Ginevra.
Hanno vissuto insieme circa cinque anni, ma la favola si è conclusa poco dopo la nascita della bambina. La decisione di separarsi è stata presa in modo maturo, con entrambi che hanno dato priorità al benessere della loro figlia, mantenendo un rapporto sereno e rispettoso.
Karina e Salvatore sono riusciti a trasformare la loro storia d’amore in una solida amicizia.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *