01 Nov, 2025 - 13:00

Karina Cascella è rifatta? Le foto prima e dopo: la verità sui ritocchini

Karina Cascella è rifatta? Le foto prima e dopo: la verità sui ritocchini

Scopri se Karina Cascella è rifatta oppure no: la verità sui ritocchini e la blefaroplastica dal confronto tra le foto prima e dopo dell’ex opinionista di Uomini e Donne.

La curiosità sui possibili ritocchini dei VIP è sempre accesa nel mondo del gossip, e non si fanno sconti a nessuno. Nemmeno all’opinionista tv Karina Cascella: è rifatta oppure no? 

La domanda ancora oggi cattura l’interesse dei social e qualche tempo fa l’ex volto di “Uomini e Donne” era finita tra una pioggia di critiche degli utenti. Scopriamo come è cambiato il suo aspetto dal confronto tra le foto prima e dopo.

Karina Cascella è rifatta: la blefaroplastica e l'aumento del seno

Per chi si stesse chiedendo se Karina Cascella è rifatta, la risposta è sì: l’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha raccontato di essersi sottoposta alla blefaroplastica. 

Si tratta di un intervento di chirurgia estetica alle palpebre, che mira a dare freschezza e a ringiovanire lo sguardo. Karina avrebbe ceduto al bisturi del chirurgo proprio per migliorare l’aspetto dei suoi occhi, ma senza stravolgere i lineamenti. 

Con l’operazione si elimina l'eccesso di pelle nella zona, rendendo in generale l’aspetto più fresco e giovane. Karina ha parlato apertamente di questo intervento, smentendo però alcune esagerazioni circolate sul web e rassicurando i fan che il risultato è stato naturale e discreto, frutto del lavoro di mani esperte e di una scelta consapevole.

Oltre alla blefaroplastica, Karina, secondo vari rumors si sarebbe sottoposta anche a un’operazione per aumentare la taglia del suo seno. Non c’è traccia di nessuna conferma ufficiale, invece, su eventuali filler alle labbra o lifting al viso.

Il confronto tra le foto prima e dopo

Karina Cascella oggi ha 45 anni e nel tempo possiamo vedere come è cambiato il suo aspetto, grazie a un confronto tra le foto prima e dopo. Dagli esordi in tv su Canale 5 fino ad ora, dove si mostra in forma smagliante sui social. 

Analizzando attentamente le foto più vecchie e quelle più recenti, si può notare un cambiamento nel colore dei capelli e nel modo di acconciarli, oltre a una trasformazione del make-up e dei look.

Dopo l’intervento di chirurgia estetica, la zona degli occhi di Karina risulta più luminosa e meno segnata. Altro dettaglio importante riguarda il seno, che Karina ha rivelato di aver aumentato con protesi dieci anni fa.

La risposta di Karina alle critiche sui social

Non sono mancati però i commenti negativi e le critiche da parte di chi accusa Karina Cascella di aver abusato della chirurgia estetica. L'ex opinionista ha risposto duramente a queste accuse, definendole attacchi ingiustificati. 

Karina ha sottolineato che il suo aspetto è frutto di scelte personali e che non ha bisogno di giustificazioni. Ha anche spiegato dettagliatamente che la blefaroplastica è stata fatta in modo molto naturale. La showgirl si è detta stanca dei giudizi superficiali e ha ribadito più volte la sua trasparenza nel parlare apertamente delle sue esperienze con la chirurgia estetica. 

virgolette
Il mio post operatorio è stato assolutamente indolore, privo di alcun fastidio e provoca solo dei lividi che non recano dolore. Spariranno in una decina di giorni. Il risultato non lo conosco perché devo togliere i cerotti…

La sua sincerità e fermezza hanno conquistato molti fan, chiarendo che la bellezza va accettata in tutte le sue forme, comprese le scelte di miglioramento estetico, dettate dal desiderio di stare bene con se stessi.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...