02 Nov, 2025 - 18:15

Antonella Clerici, la nuova vita con la figlia e il compagno: ecco dove vive oggi

Antonella Clerici, la nuova vita con la figlia e il compagno: ecco dove vive oggi

Una regina della tv come Antonella Clerici non ha di certo bisogno di ulteriori presentazioni, ma non tutti sanno che dietro il suo sorriso smagliante c’è il sostegno incrollabile della figlia Maelle e del compagno Vittorio.

Scopriamo insieme quanti anni ha la figlia della conduttrice, il luogo magico immerso nel verde dove oggi vive insieme a lei e al nuovo amore, noto come “la casa nel bosco”. Ecco tutti i dettagli.

Quanti anni ha Maelle, la figlia di Antonella Clerici?

La figlia di Antonella Clerici si chiama Maelle Martens ed è nata il 21 febbraio 2009 dalla relazione con Eddy Martens. Oggi è una timida ragazza di 16 anni, frequenta la scuola ed è la gioia della conduttrice. 

La giovane frequenta il liceo classico e ha un profondo legame con la mamma; nonostante la separazione dei genitori, ha mantenuto un buon rapporto anche con il padre, che oggi vive fuori dall’Italia, a Bruxelles. 

La conduttrice è nota per essere una mamma molto presente e affettuosa; madre e figlia hanno un rapporto speciale e sincero, che  spesso traspare anche nei programmi televisivi in cui Antonella racconta la sua vita insieme a Maelle. 

Chi è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici?

L’attuale compagno di Antonella Clerici è Vittorio Garrone, un noto imprenditore che ha saputo conquistare il cuore della popolare conduttrice.

Genovese, classe 1966, Vittorio ha 59 anni, lavora nel settore petrolifero ed è il maggiore azionista della Erg. 

La coppia vive una relazione consolidata, caratterizzata da grande sintonia e da una vita immersa nella natura. 

Prima di incontrare Antonella, Vittorio è già stato sposato e ha avuto tre figli nati dal precedente matrimonio. I rispettivi figli della coppia con il tempo hanno creato un rapporto armonioso tra tutti loro.

Dove vive oggi? La casa da sogno immersa nel bosco

Dal 2018 Antonella Clerici ha lasciato sua casa di Roma per trasferirsi con Vittorio Garrone e Maelle in un luogo immerso nel verde, lontano dal clamore mediatico. 

Oggi la celebre conduttrice vive ad Arquata Scrivia, in Piemonte, in una suggestiva casa nel bosco. Questo nido immerso nella natura è circondato da una fauna rigogliosa con caprioli, cervi, daini e cinghiali, offrendo un rifugio di pace e tranquillità lontano dal caos cittadino. 

Qui la famiglia vive una quotidianità a contatto con la natura, accompagnata da tre cani che sono diventati parte integrante della loro vita. 

La stessa Antonella ha raccontato più volte la serenità che questo ambiente le regala, definendo quel luogo la sua oasi felice, nonostante per gli impegni lavorativi in tv debba dividersi tra Roma e Milano.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...