Arriva su Disney+ dal 4 novembre 2025 “All’s Fair”, il nuovo legal drama firmato da Ryan Murphy, mente creativa dietro fenomeni come “Glee”, “American Horror Story” e “Monster”.
Questa volta Murphy porta al centro della scena Kim Kardashian, qui nei panni della protagonista Allura Grant. Non è sola tra i volti femminili più famosi: accanto a lei ci sono Glenn Close, Naomi Watts, Sarah Paulson e Niecy Nash-Betts.
La storia segue un gruppo di avvocate divorziste brillanti e determinate che decidono di fondare uno studio legale completamente al femminile nel cuore di Los Angeles. Una città dove affetti, soldi e potere si scontrano senza tregua e dove ogni caso può valere una fortuna o far crollare un impero.
Ecco il trailer della serie:
La prima stagione di “All’s Fair” è composta da 8 episodi, ciascuno della durata compresa tra i 55 e i 60 minuti. La serie debutta in esclusiva su Disney+ con i primi 3 episodi rilasciati il 4 novembre 2025, mentre i successivi saranno disponibili settimanalmente ogni martedì.
La produzione è in collaborazione con 20th Television e rappresenta uno dei titoli di punta dell’offerta autunnale del binomio Disney–Hulu a livello internazionale.
Le riprese di “All’s Fair” si sono svolte principalmente negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles. Alcune sequenze sono state girate a New York. Altri set statunitensi sono stati selezionati per ricreare interni di ambienti legali e residenze dei personaggi.
Le location in particolare sono state:
La storia ruota intorno ad Allura Grant, interpretata da Kim Kardashian, avvocata divorzista ambiziosa, carismatica e molto consapevole del proprio potere.
Dopo anni trascorsi all’interno di uno studio dominato da uomini, decide di guidare una nuova squadra formata da colleghe altrettanto capaci e affamate di risultati, come Liberty Ronson, interpretata da Naomi Watts, ed Emerald Greene, interpretata da Niecy Nash-Betts.
Questo gruppo di professioniste non combatte solo in aula, ma anche contro le dinamiche di un sistema legale impostato su gerarchie e interessi che spesso non premiano né il merito né la giustizia.
Ogni caso rappresenta una battaglia che coinvolge matrimoni di celebrità, crolli finanziari, segreti capaci di distruggere reputazioni e dinamiche personali che rischiano di incrinare anche le relazioni interne allo studio.
Sullo sfondo si muove con passo elegante e selvaggio Carrington “Carr” Lane, interpretata da Sarah Paulson, ex collega esclusa e assetata di vendetta.
Poi c’è la figura della veterana Dina Standish, interpretata da Glenn Close, presenza autorevole che incarna la tradizione della professione legale e funge da ponte tra passato, presente e futuri possibili all'interno della storia.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *