Origini bresciane, trapiantata a Roma per inseguire il sogno di recitare e un fidanzato misterioso: Chiara Trombini è pronta a conquistare il pubblico del Paradiso delle Signore.
Nell’amatissima fiction di Rai 1 l’attrice 26enne interpreterà i panni di una nuova Venere, entrando nel team delle commesse del prestigioso grande magazzino di moda, grazie al suo amico Johnny.
Il suo personaggio fa ingresso nella serie televisiva ambientata negli anni Sessanta durante la puntata del 5 novembre 2025. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Chiara Trombini è nata a Brescia nel 1999 e oggi ha 26 anni. È alta 1 metro e 68 centimetri. Nonostante si sia trasferita a Roma da qualche anno per motivi di lavoro, è estremamente legata alle sue origini lombarde.
Dopo essersi laureata in Mediazione Linguistica e Culturale all'Università degli Studi di Milano, ha deciso di stravolgere la sua vita per sfondare come attrice.
Nel 2023 si è trasferita nella Capitale per studiare recitazione all'Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio d’Amico.
Lunghi capelli lisci, occhi scuri profondi e un sorriso dolce: Chiara è pronta a conquistare il pubblico con la sua prima partecipazione a una serie di successo come Il Paradiso delle Signore. Nell’amatissima fiction di Rai 1 ambientata negli anni Sessanta indosserà i panni della nuova Venere, Barbara Musso.
Riservata e timida, Chiara Trombini è molto attenta alla sua privacy e preferisce tenere i suoi affetti lontano dai riflettori. Proprio per questo motivo, non sono noti dettagli sulla sua vita privata e non sappiamo se al momento abbia un fidanzato o se sia single.
Non sembra esserci traccia di una persona speciale al momento nella sua vita, o almeno così pare dal suo profilo Instagram - seguito da oltre 26 mila followers - dove pubblica alcuni scatti della sua quotidianità.
Oltre a progetti lavorativi, momenti di relax con gli amici e ricordi dei viaggi, Chiara pubblica post legati alle sue grandi passioni: l’equitazione e la montagna.
Nel tempo libero ama praticare sport come arrampicata, sci, nuoto e surf. Parla fluentemente, oltre all’italiano, anche inglese e spagnolo. Ama la musica e le piace cantare: un talento a 360 gradi!
Chiara Trombini è entrata nel cast della decima stagione de Il Paradiso delle Signore nei panni di Barbara Musso, la nuova Venere. Farà parte del team di commesse del grande magazzino milanese, dopo aver superato il colloquio con la temibile capo commessa Irene Cipriani.
Il personaggio di Chiara Trombini fa il suo ingresso nel 43esimo episodio della fortunata serie come amica di Johnny, il musicista/barista cugino di Delia.
Sarà proprio lo spensierato e simpatico giovanotto a proporre a Irene di fare un colloquio a Barbara, per assumerla come Venere al Paradiso delle Signore.
Irene, fin dal primo momento, sembra essere non molto ben disposta nei confronti della nuova ragazza e, addirittura gelosa del rapporto che lei ha con l’affascinante Johnny.
Barbara riuscirà a trovare il suo posto a Milano tra le Veneri del Paradiso? E davvero è solo un’amica per Johnny o li lega qualcosa di più? Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *