05 Nov, 2025 - 17:55

“The Night Manager 2”, torna la serie con Tom Hiddleston: quando esce e di cosa parla?

“The Night Manager 2”, torna la serie con Tom Hiddleston: quando esce e di cosa parla?

Grandi notizie in arrivo per gli amanti delle serie tv: The Night Manager 2 sta per tornare. Quando esce? La data da segnare sul calendario è il 14 dicembre 2025. 

In Italia, potremo vedere la nuova stagione con Tom Hiddleston in streaming su Prime Video, mentre in UK sarà disponibile anche sul canale della BBC.

Gli episodi di The Night Manager 2 promettono già azione, avventure legate allo spionaggio e tanta adrenalina. La narrazione sarà ambientata otto anni dopo gli eventi della prima stagione. 

Oltre a Hiddleston tornano anche Olivia Colman, Alistair Petrie e nuovi volti come Camila Morrone e Diego Calva. La seconda stagione si discosta dal romanzo originale di John le Carré, offrendo una trama originale che esplora nuove missioni segrete e dinamiche imprevedibili. 

Ecco il link per rivedere il trailer della prima stagione di The Night Manager su YouTube:

 

The Night Manager 2, quando esce e dove vederlo?

L'attesa è quasi giunta al termine: The Night Manager 2 uscirà il 14 dicembre 2025. Un evento imperdibile per gli amanti del thriller, dell’azione e delle spy stories. 

La serie sarà disponibile in streaming su Prime Video in Italia e nel Regno Unito, grazie alla collaborazione tra BBC e Amazon MGM Studios che hanno reso possibile il ritorno della produzione. 

Le riprese si sono svolte tra Londra e Sud America, promettendo ambientazioni esotiche e suggestive. Le puntate della nuova stagione dovrebbero essere sei in totale, ognuna della durata di quasi un’ora.

Il rilancio della serie a distanza di quasi un decennio dalla prima stagione ha scatenato i fan, che hanno l’hype già alle stelle e sono impazienti di gustarsi i nuovi episodi. 

Le buone notizie non finiscono qui: la produzione ha confermato il rinnovo anche per una terza stagione, quindi l’avventura continua!

Trama e cast di The Night Manager 2

La seconda stagione di The Night Manager si distacca dal romanzo di John le Carré, perché la prima serie ha già raccontato tutto il materiale contenuto nel libro. 

La trama quindi sarà tratta da una storia completamente originale, ambientata otto anni dopo gli eventi che hanno concluso la prima stagione, una sorta di spin-off. 

Il protagonista Jonathan Pine, interpretato da Tom Hiddleston, torna nei panni dell’ex agente segreto pronto a immergersi in nuove pericolose e rischiosissime missioni, mentre Olivia Colman sarà ancora Angela Burr, la scaltra e coraggiosa agente dell’intelligence britannica.

Oltre al cast già confermato, si aggiungono nuovi volti tra cui Camila Morrone, Diego Calva, Indira Varma, Paul Chahidi e Hayley Squires. 

Inoltre, Alistair Petrie tornerà nel ruolo di Lord Sandy Langbourne, un volto familiare della prima stagione, mentre la regia è stata affidata a Georgi Banks-Davies. 

La nuova stagione promette un intreccio ricco di intrighi internazionali, tradimenti e colpi di scena basati su temi attuali, il tutto nell’universo dello spionaggio.

Dove eravamo rimasti? Riassunto della prima stagione

La prima stagione di The Night Manager è stata trasmessa nel 2016. Le sei puntate hanno seguito il macrofilone di una storia di spionaggio e di azione. La trama racconta le vicende rocambolesche di Jonathan Pine, un ex soldato britannico che lavora come direttore notturno al Nefertiti Hotel al Cairo. 

La sua vita viene completamente stravolta quando resta coinvolto indirettamente in un caso di traffico d’armi legato a Sophie Alekan, una donna dal passato pericoloso, vittima di una rete di criminali.

Con il supporto dell’agente dell’intelligence Angela Burr, Pine decide di lavorare sotto copertura per incastrare Richard Roper, un ricco mercante d’armi e ospite dell’albergo, coinvolto in affari loschi e nella morte di Sophie. 

Attraverso una serie di intrighi e rischi, Pine riesce a infiltrarsi nella rete di Roper, svelando un intricato giro di crimini, che culmina in un confronto ad altissima tensione. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...