I riflettori su ritocchi e interventi estetici vari dei VIP sono sempre accesi, così come nel caso di Rita Rusic: è rifatta oppure no? La celebre attrice, modella e produttrice è finita più volte nel mirino del gossip ma ha sempre smentito ogni ipotesi di eventuali ritocchini.
Niente zampino del chirurgo per l’ex signora Cecchi Gori, anche se molti utenti sui social hanno notato strani cambiamenti nella zona del viso e del seno.
Alcuni pensavano che avesse fatto il filler alle labbra, altri il lifting agli zigomi, mentre qualcuno ipotizzava un intervento per aumentare la taglia del seno. L’attenzione su di lei era alta al punto di farla finire nella rubrica di Striscia la Notizia, Fatti e rifatti:

Quel che è certo è che ancora oggi, nonostante i suoi 65 anni, Rita Rusic è una donna affascinante e dalla bellezza iconica, come possiamo vedere dal confronto tra le foto prima e dopo.
Negli ultimi anni sono circolate diverse voci riguardanti il fatto che Rita Rusic avrebbe ceduto alla chirurgia estetica: lei però ha smentito tutto, dichiarando di non essersi mai rifatta.
La produttrice cinematografica, attrice e modella sarebbe finita al centro dei pettegolezzi perché alcuni utenti sul web hanno notato dei cambiamenti nell’aspetto del suo décolleté, ipotizzando che si fosse sottoposta a un intervento al seno.
Una supposizione che lei stessa ha smentito più volte, con decisione, affermando di non aver mai ceduto alla chirurgia estetica invasiva, ma di curare la sua forma fisica con impegno e attenzione alla salute.
La bellezza e il fascino di Rita Rusic da sempre hanno conquistato il cuore del pubblico italiano. Con un passato da modella e attrice, ancora oggi, confrontando le foto prima e dopo, il suo aspetto è curato, con una silhouette elegante e tonica, in forma più che mai.



In numerose occasioni, Rita Rusic ha più volte smentito categoricamente di essersi rifatta o di aver subito interventi chirurgici estetici invasivi.
Ha ribadito con convinzione di non avere “il culto della perfezione” e di aver accettato i cambiamenti naturali del suo corpo, cercando solo di valorizzare la sua bellezza, affermando:
Il suo segreto di bellezza? Tanto sport, una dieta sana e un biglietto vincente per la lotteria genetica: la Rusic, infatti, si è vantanta più volte di avere un buon DNA.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *