Grandi notizie per i fan dei Foo Fighters: la band tornerà in Italia, per un unico e imperdibile concerto a Milano il 5 luglio 2026. La data evento fa parte della lineup degli IDays, in cui non mancheranno sorprese e grandi emozioni. La location del live sarà l’ippodromo La Maura.
Ma come acquistare i biglietti per il concerto? Prima di scoprire tutti i dettagli su prezzi e scaletta della data a Milano, ecco il meglio del gruppo da riascoltare su Spotify:
È ufficiale, i Foo Fighters torneranno a esibirsi dal vivo in Italia: la data del concerto da segnare sul calendario è domenica 5 luglio 2026, in occasione degli IDays.
L’imperdibile evento si svolgerà in un vero e proprio tempio della musica dal vivo: il palco dell’Ippodromo SNAI La Maura.
La band americana farà un’unica tappa in Italia durante il loro attesissimo “TAKE COVER TOUR 2026”. Sarà un momento speciale, in cui il pubblico potrà festeggiare con i Foo Fighters il 30° anniversario dall’uscita dell’album d’esordio.
Tutti pronti quindi a rivedere ancora una volta Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee sul palco.
Fra gli altri grandi nomi che saranno protagonisti agli IDays 2026 non possiamo dimenticare Florence + The Machine, i System Of A Down, i Queens Of The Stone Age e tanti altri ospiti ancora, che saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.
I fan sono già impazienti di scoprire le modalità per riuscire a partecipare al concerto. Per vedere i Foo Fighters a Milano nel 2026 bisogna avere ancora un po’ di pazienza: la vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10 di venerdì 14 novembre 2025 su ticketmaster, ticketone e vivaticket.
Dalle ore 10 di giovedì 13 novembre, i ticket saranno disponibili in prevendita sull’app I-Days e su My Live Nation a partire dalle ore 15 dello stesso giorno. I prezzi ufficiali dei biglietti ancora non sono disponibili al momento.
Un piccolo spoiler sull’evento: ad aprire il concerto della band ci sarà un gruppo londinese amatissimo dal pubblico italiano: i Fat Dog.
Come da manuale, la scaletta dei Foo Fighters per il concerto di Milano 2026 ancora non è stata pubblicata. Con buone probabilità la band potrebbe scegliere di portare sul palco degli IDays queste canzoni:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *