Ci sono programmi a cui è sempre più difficile rinunciare. “Belve”, il graffiante talk di interviste condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, è diventato un appuntamento fisso per il pubblico, generalmente trasmesso ogni martedì in prima serata.
Il format, famoso per le domande pungenti, le risposte scomode, la personalità forte dei personaggi scelti come ospiti nel programma e lo stile diretto, senza troppi orpelli, della conduttrice, ha conquistato i fan grazie alle tante curiosità rivelate nel corso degli anni in cui l'abbiamo visto in onda, con puntate che fanno regolarmente discutere sui social e non solo.
La stagione in corso aveva mantenuto la solita programmazione, ma il pubblico l’11 novembre si trova improvvisamente senza trasmissione. Perché e quando va in onda “Belve”?
La puntata prevista per martedì 11 novembre 2025 non andrà in onda. Il motivo della pausa è una modifica al palinsesto Rai dovuta alla trasmissione delle ATP Finals di tennis, un evento internazionale seguito da milioni di appassionati e, in particolare, dai fan italiani del campione Jannik Sinner, come ha spiegato la stessa conduttrice dello show nelle storie del suo profilo Instagram ufficiale:

Ma allora quando andrà in onda nuovamente il programma? Francesca Fagnani stessa ha annunciato tramite le sue storie Instagram lo stop, confermando che si tratta solo di una pausa momentanea e rassicurando tutti sulla data di ritorno: “Belve” tornerà in onda regolarmente martedì 18 novembre, sempre in prima serata su Rai 2 alle 21:30.
Per quanto riguarda i protagonisti della puntata di martedì 18 novembre, Francesca Fagnani ha già anticipato il nome di uno degli ospiti più attesi: Cristiano Malgioglio, paroliere, cantante e personaggio televisivo amatissimo sia per la sua arte che per la sua ironia e il suo carattere iconico.
Il pubblico da questa intervista si aspetta momenti intensi e “sbottonati”, in pieno stile “Belve”.
Oltre a Malgioglio, secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci anche la cantante BigMama, ma per ora sono solo gossip.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *