Non tutti sanno che dietro il sorriso e il successo dell’amatissima conduttrice de Le Iene, Veronica Gentili, si nasconde un amore da favola con il suo fidanzato: Massimo Galimberti. Un uomo più grande di lei di ben nove anni, al quale è legata sentimentalmente dal 2014.
Riservato e attento alla privacy, il fidanzato di Veronica non ama stare sotto la luce dei riflettori, anche se non è estraneo al mondo dello spettacolo.
Lavora nel mondo del cinema, è un consulente editoriale e story editor, nonché professore presso l’Università Degli Studi Roma Tre. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Da anni Veronica Gentili vive una storia d’amore intensa e lontana dai radar del gossip con il suo fidanzato Massimo Galimberti. Il cuore dell’amatissima conduttrice de Le Iene e dell’Isola dei Famosi, infatti, batte ormai da quasi dieci anni per il fidanzato, un uomo avvolto da un velo di mistero e fascino.
Sebbene Galimberti non sia un volto noto nell’ambiente televisivo, il suo lavoro ha anche fare con il mondo dello spettacolo.
La coppia ha sempre mantenuto un profilo molto riservato, scegliendo di non esibire la propria relazione sui social.
Veronica, protagonista indiscussa del piccolo schermo, ha più volte ribadito quanto sia importante per lei proteggere la sua vita privata, soprattutto in un mondo dove tutto sembra diventare pubblico in un istante. La loro storia è fatta di scelte che vanno controcorrente rispetto agli standard della cronaca rosa.
Nato a Pescara nel 1973, Massimo Galimberti, il fidanzato di Veronica Gentili, oggi ha 52 anni e lavora nel mondo dello spettacolo.
Nonostante conservi un profondo legame con le sue origini abruzzesi, da anni vive a Roma, città dove si è trasferito per motivi di lavoro. Di professione fa il consulente editoriale e story editor per progetti cinematografici e televisivi.
Si è laureato in Cinema e oggi è uno dei professori dell’Università Degli Studi Roma Tre. Nella sua biografia spicca anche l’attività accademica: è infatti riconosciuto come docente universitario, punto di riferimento per numerosi studenti che aspirano a una carriera nel mondo dello spettacolo.
Nel suo brillante curriculum non mancano esperienze nella programmazione del palinsesto televisivo per Rai Movie e altri canali nazionali. Inoltre, ha curato la realizzazione di documentari e programmi sulla settima arte. In passato, per diversi anni, è stato anche un membro della direzione artistica del Festival del Cinema di Roma.
Ha fatto parte della Commissione Cinema del MIBACT; ora è nella Commissione di valutazione per le Coproduzioni Minoritarie del MIC ed è un membro dell’Accademia del Cinema Italiano e Giurato per il premio David di Donatello e dell’European Film Academy (EFA).
Secondo le indiscrezioni sul web, Veronica Gentili e Massimo Galimberti stanno insieme da già di dieci anni. Si sarebbero conosciuti nel 2014 e da allora non si sono mai separati.
Convivono in una splendida casa a Roma da molti anni, legati dalla passione in comune per il cinema e tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.
Nonostante l’affiatato e solido legame che li unisce ormai da tempo, i due non hanno ancora deciso di convolare a nozze o di avere dei figli. Progetti che la conduttrice non ha mai escluso per il suo futuro e quello del suo fidanzato, come lei stessa ha rivelato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo.
E sulla sua relazione con Massimo Galimberti in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Veronica aveva raccontato:
I due sono stati visti insieme in rari scatti pubblici, dove sorrisi autentici e sguardi complici hanno fatto sognare i fan, alimentando la curiosità su una delle coppie più affiatate e discrete della tv italiana.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *