Tutto pronto per il grande ritorno di Marilyn Manson in Italia nel 2026: l’artista salirà sul palco del Rock in Roma il 14 luglio. I biglietti saranno messi in vendita su Ticketone dalle ore 10 di giovedì 13 novembre 2025.
Prima di conoscere la scaletta del concerto evento e le altre date ufficiali in cui si esibirà a Ferrara e a Bari, ecco il meglio del cantante da riascoltare su Spotify:
Il re delle tenebre sta per tornare in Italia: Marilyn Manson salirà sul palco del Rock in Roma il 14 luglio 2026. La location sarà quella della Cavea all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
Una data importante da segnare sul calendario, insieme a quelle degli altri concerti che l’artista terrà in Italia in occasione del suo tour europeo: l'11 luglio 2026 sarà al Ferrara Summer Festival (Ferrara Piazza Ariostea), mentre il 13 luglio 2026 si esibirà a Bari, alla Fiera del Levante.
Per i fan più impazienti, ecco una breve guida con le informazioni sull’attesissimo concerto di Marilyn Manson a Roma. I biglietti per vedere il cantante dal vivo saranno disponibili alla vendita online su ticketone a partire dalle ore 10 di giovedì 13 novembre 2025.
I prezzi ufficiali ancora non sono usciti. La location dell’evento sarà uno dei templi dedicati alla musica dal vivo della capitale: Cavea all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, nella zona nord della città.
L’orario di inizio del live è previsto intorno alle 20.00 del 14 luglio 2026. L’apertura dei cancelli avverrà circa alle ore 17:00. Non mancheranno sorprese e grandi emozioni, oltre che a una band che aprirà lo show, il cui nome ancora non è stato reso noto.
La scaletta ufficiale del concerto a Rock in Roma 2026 di Marilyn Manson ancora non è stata annunciata ufficialmente. Con buone probabilità però il cantante potrebbe decidere di portare sul palco della capitale le canzoni scelte per i live di quest’anno:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *