12 Nov, 2025 - 15:20

Thimothée Chalamet e Kylie Jenner stanno ancora insieme? Gli ultimi rumor

Thimothée Chalamet e Kylie Jenner stanno ancora insieme? Gli ultimi rumor

A Hollywood non è mai tutto come sembra. Ci sono aggiornamenti sulla presunta crisi tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Negli ultimi giorni la relazione tra le due star è tornata sotto l'attenzione del mondo del gossip a causa di presunti rumors sulla loro rottura.

Diversi siti, tra cui il Daily Mail, hanno alimentato voci secondo cui Kylie avrebbe iniziato a sentirsi meno coinvolta, dal momento che Timothée sarebbe stato sempre più concentrato sui suoi progetti cinematografici che, negli ultimi mesi, abbiamo visto si sono moltiplicati.

Le chiacchiere si sono intensificate anche dopo che l’attore ha evitato le domande sulla propria vita sentimentale durante una recente intervista a Vogue. Si è pensato a una crisi imminente.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet: sono ancora una coppia?

Nonostante le indiscrezioni, fonti vicine alla coppia confermano che Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno ancora insieme e che la loro relazione prosegue, ormai da due anni e mezzo, senza particolari scossoni o crisi irreversibili. Secondo TMZ, i due mantengono volutamente un profilo basso e lontano dal gossip, e questo inevitabilmente rende frequente il riemergere di voci di rottura.

La rivelazione recente, sempre trapelata grazie a TMZ, secondo cui Chalamet avrebbe anche dichiarato di volere dei figli in futuro, lascia intendere che tra lui e Kylie tutto proceda senza intoppi, al di là del mormorio intorno alla coppia.

Gli svariati impegni professionali da parte dell'attore, inoltre, possono certamente aver dato motivo di allontanamento, ma più dal punto di vista pratico che sentimentale.

Il fascino della riservatezza: perché i rumor non si placano?

Il fatto che Kylie e Timothée mantengano la loro storia così privata contribuisce al proliferare di ipotesi sui possibili problemi di coppia.

L’approccio discreto scelto fin dall’inizio, forse proprio per via della carriera cinematografica dell'attore, che ha sempre dimostrato di voler mantenere la vita privata lontana dai social, ha alimentato ancor di più la curiosità e, di conseguenza, la fantasia degli utenti social e dei tabloid, sempre alla ricerca di dettagli inediti.

Ogni assenza pubblica, ogni intervista in cui si glissa sull’argomento, ogni foto non condivisa sui profili ufficiali viene interpretata come sintomo di crisi e non, invece, come una semplice ricerca di riservatezza. Rimane comunque il mistero su quando e come decideranno di mostrarsi ancora una volta pubblicamente insieme.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner: da quanto tempo stanno insieme?

Timothée Chalamet alla partita del BNP Paribas Open a Indian Wells accanto a Kylie Jenner, che guarda il suo smartphone durante lo scontro tra Holger Rune e Ugo Humbert (9 marzo 2025).

La relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner è nata nei primi mesi del 2023, subito dopo la fine della storia di Kylie con Travis Scott. Il loro primo incontro in pubblico è avvenuto durante la Paris Fashion Week di gennaio, dove sono stati visti chiacchierare e ridere insieme alla sfilata di Jean Paul Gaultier.

Le prime voci di una relazione sono emerse ad aprile dello stesso anno, quando l’auto di Kylie è stata avvistata davanti alla casa di Timothée a Beverly Hills, e nelle settimane successive la coppia ha continuato a frequentarsi mantenendo un profilo inizialmente discreto.

In quel frangente, le due star hanno preferito non rendere pubblica la storia anche durante eventi come il Coachella.

La svolta è arrivata a settembre 2023, quando Kylie e Timothée hanno fatto il loro debutto pubblico al concerto di Beyoncé a Los Angeles, immortalati in video durante un bacio condiviso mentre erano nel pubblico. Da quel momento le loro apparizioni sono state sempre più frequenti.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...