15 Nov, 2025 - 10:23

Sevda Erginci, vita privata e origini: chi è Zeynep di “Forbidden Fruit”

Sevda Erginci, vita privata e origini: chi è Zeynep di “Forbidden Fruit”

Origini turche, un sorriso dolce e uno sguardo penetrante: anche il pubblico italiano si è innamorato di Sevda Erginci, uno dei volti della fortunata serie Forbidden Fruit. 

Ma chi è la giovane attrice lontano dai riflettori? Non tutti conoscono i dettagli sulla sua vita privata: vive felicemente con il marito Efe Saydut, che ha sposato nel 2025. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Sevda Erginci: età, altezza e origini

Sevda Erginci è un'attrice di origini turche nata a Istanbul il 3 ottobre 1993. Oggi ha 32 anni ed è alta 1 metro e 65 centimetri. 

Estremamente legata alle sue radici e ai suoi genitori, Sevda ha famiglia multietnica: la madre, Zeynep Aydın, è di origine macedone, mentre il padre è nato a Mardin, una città del sud-est della Turchia. 

Fin da quando era bambina Sevda ha mostrato un grande interesse per il mondo dello spettacolo: ha studiato danza flamenca, pianoforte e recitazione.

Chi è Efe Saydut, il marito di Sevda Erginci? Vita privata e matrimonio

Il marito di Sevda Erginci è Efe Saydut, un uomo turco di 36 anni che non appartiene al mondo dello spettacolo e di professione fa l'architetto. L'attrice, riservata e timida, custodisce gelosamente i dettagli sulla sua vita privata. 

Sevda e suo marito si sono conosciuti diversi anni fa e prima del matrimonio sono stati fidanzati per un anno. La coppia ha celebrato la cerimonia civile in forma privata a Smirne, in Turchia, seguita da una festa esclusiva sull’isola greca di Chios il 20 settembre 2025, un evento condiviso sui social con immagini dei festeggiamenti e dell’atmosfera romantica. 

Prima di questo matrimonio, Sevda aveva avuto un altro fidanzato importante, l’attore Yılmaz Kunt, che attualmente risulta single.

L’attrice spesso pubblica foto e video riguardanti la sua carriera, ma anche momenti di relax e di vita quotidiana, sul suo profilo ufficiale Instagram, seguito da 1,7 milioni di followers.

Chi è Zeynep nella serie turca “Forbidden Fruit”?

Sevda Erginci è una delle protagoniste del fortunatissimo drama turco Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma), in cui veste i panni di Zeynep Yilmaz.

La serie tv racconta la storia di due sorelle, Zeynep e Yıldız, molto diverse tra loro, ma unite da un profondo legame. Le loro vite sono interconnesse, tra intrecci di potere, ambizioni e intrighi nella società elitaria di Istanbul. 

Zeynep è una giovane donna onesta, giudiziosa e con sani principi, molto diversa rispetto alla sorella, più attratta dal lusso e dallo stile di vita opulento. 

La fiction ruota attorno alla famiglia Argun, protagonista in un mondo fatto di intrighi, tradimenti e segreti che mettono costantemente alla prova l’integrità dei protagonisti.

Con il suo carisma, le radici culturali e il talento versatile, Sevda Erginci si è affermata nel panorama internazionale come una delle attrici turche più interessanti, mentre il personaggio di Zeynep in Forbidden Fruit continua a conquistare il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...