Una diva del cinema come Edwige Fenech non ha di certo bisogno di presentazioni, ma non tutti i fan sanno che oggi si concentra soprattutto sulla sua famiglia e sul suo ruolo di nonna.
Ha due splendidi nipoti, Asia e Gabriel, figli del suo unico erede, Edwin, oggi manager di successo che ha girato il mondo e che attualmente vive con la madre a Lisbona, in Portogallo. Scopriamo insieme tutti i dettagli più curiosi sulla sfera intima e privata dell’attrice classe 1948.

Edwige Fenech è la nonna di due dolcissimi nipoti: Asia e Gabriel. La prima, Asia, oggi è una ragazzina di 14 anni, vivace e intelligente: il più piccolo di casa, Gabriel, è un bambino di 6 anni.
Asia e Gabriel sono i figli di Edwin (54 anni), unico figlio della celebre attrice, e di sua moglie, Camille, una donna estranea alle luci dello spettacolo.
La coppia oggi vive felicemente in Portogallo, a Lisbona, insieme ai bambini e a Edwige, che ha scelto di stabilirsi lì per godersi pienamente la sua famiglia e la sua vita da nonna, lontano dai riflettori italiani.
Edwige, infatti, in diverse interviste in tv, ha più volte raccontato di essere una nonna presente, attenta e affettuosa, mettendo sempre la famiglia al primo posto.
L'attrice ha mantenuto riservatezza sulla vita sentimentale di suo figlio e in particolare sulla figura del padre di Edwin che rimane un segreto custodito gelosamente.
Oggi Edwige Fenech vive a Lisbona, dove si è trasferita per una nuova vita all’insegna della tranquillità e della cura per la sua famiglia.
Dopo aver dominato il panorama cinematografico italiano tra gli anni ’70 e ’80, Edwige ha scelto di rallentare i ritmi, dedicandosi agli affetti e, soprattutto, ai suoi amati nipoti.
Nonostante ciò, l’attrice continua a essere presente nel mondo dello spettacolo, con saltuarie apparizioni sul grande e piccolo schermo.
Recentemente è tornata a recitare accanto a grandi nomi come Pierfrancesco Favino, confermando il suo status di icona senza tempo del cinema italiano.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *