16 Nov, 2025 - 11:00

Filippa Lagerback è rifatta? La verità dalle foto prima e dopo

Filippa Lagerback è rifatta? La verità dalle foto prima e dopo

Per chi si stesse chiedendo se Filippa Lagerback è rifatta, la risposta è assolutamente no! L’amato volto di Che Tempo Che Fa in diverse occasioni ha ribadito di non aver mai ceduto al fascino della chirurgia estetica.

La sua bellezza è naturale e autentica. Filippa Lagerback ha scelto di rimanere fedele a sé stessa e di volersi “riconoscere invecchiando”, come lei stessa ha affermato. 

Ma qual è il suo segreto per tenersi in forma a 52 anni? Scopriamo come è cambiata Filippa Lagerback dal confronto tra le foto prima e dopo. 

Filippa Lagerback non è rifatta: una bellezza naturale

Origini svedesi, un sorriso che ammalia, un fisico atletico ed elegante, Filippa Lagerback è una delle donne più amate della televisione italiana. Il suo aspetto senza tempo ha catturato l’attenzione del pubblico, così i più curiosi si sono chiesti: è rifatta oppure no?

La risposta è che Filippa Lagerback non si è mai rifatta. Niente lifting, botox o interventi per correggere qualcosa nel suo fisico. La conduttrice svedese ha ribadito in diverse occasioni di non essere mai ricorsa ai ritocchini.

Nel corso di interviste recenti, come quella rilasciata a Verissimo nell’autunno 2025, Filippa ha spiegato con chiarezza il suo approccio nei confronti della chirurgia estetica: “Non giudico chi sceglie il ritocco, ma io preferisco invecchiare riconoscendomi.” 

Queste parole confermano la sua filosofia basata sull’accettazione di sé. Il suo aspetto elegante e curato, insieme al suo fisico longilineo, sono il simbolo di una bellezza naturale e autentica. 

In passato circolavano voci su presunti ritocchi al naso o al seno, più volte smentite dalla stessa Filippa, che ha confidato come fin dagli esordi le avessero consigliato di rifarsi, ma lei non ha mai accettato. 

Il confronto tra le foto prima e dopo

Il confronto tra le foto prima e dopo di Filippa Lagerback mostra che la sua bellezza è autentica e naturale fin da quando era giovanissima. Dagli esordi in tv ha sempre scelto di restare fedele a se stessa.

È una fan del make-up acqua e sapone e di look freschi e luminosi. Cura personale, uno stile di vita sano con allenamento e alimentazione equilibrata sono il segreto della sua forma fisica perfetta.

In un’intervista, a proposito della cura di se stessi e della chirurgia estetica, Filippa aveva raccontato:

virgolette
Sono cresciuta con il concetto della bellezza interiore, dove guardarsi troppo allo specchio era sconsigliato e creme, trucchi e prodotti di bellezza erano considerati superflui, perché tanto l’interiore si nutre e cura in altri modi. Buffo pensare che il destino mi abbia portato a fare la modella per tanti anni, prima di approdare alla tv, dove l’aspetto conta eccome.
LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...