16 Nov, 2025 - 14:39

Luisa Ranieri è rifatta? Le foto prima e dopo dell'attrice

Luisa Ranieri è rifatta? Le foto prima e dopo dell'attrice

Una bellezza mediterranea che a 51 anni mantiene il suo potere smagliante. Luisa Ranieri risplende così, nel corso del tempo, carismatica agli occhi del pubblico per la sua presenza in grandi produzioni di cinema e di TV tra “Le indagini di Lolita Lobosco”, “È stata la mano di Dio”, “Mare dentro” e la partecipazione ai programmi TV dove tutto il pubblico la segue alla scoperta dei suoi nuovi progetti e degli aneddoti sulla sua vita e la sua carriera.

Lineamenti decisi, tratti mediterranei, forme e colori caldi hanno fatto il loro gioco nel suo fascino attoriale e, come sempre accade per bellezze che resistono allo scorrere delle pagine del calendario, c'è sempre chi si chiede qualcosa come “È rifatta? È tutta naturale?”.

Lei stessa non si è mai nascosta in merito alle domande sulla chirurgia estetica e ha detto la sua.

Luisa Ranieri è rifatta? Le sue dichiarazioni

Sincera, ironica e senza vergogna. Nessuna donna dovrebbe aver paura di parlare di ritocchi estetici: non c'è niente di male a sentirsi a proprio agio nel proprio corpo, né a modificare il proprio aspetto.

Luisa non ha mai ceduto, tuttavia, alla chirurgia estetica. Ha spiegato di rapportarsi in modo normale alla sua bellezza. Prova a fare una dieta equilibrata, ad allenarsi il giusto e a non eccedere in nessun senso. La cura della pelle è ciò a cui tiene maggiormente, ma non si è mai sottoposta all'intervento di un chirurgo.

Ha dichiarato al Corriere della Sera nel 2024:

virgolette
“Gli anni me li porto con tranquillità: faccio ordinaria manutenzione, se mi trovo una ruga la tollero…”.

E pace, perché gli anni passano per tutti e, anche fosse, non è contraria agli interventi di medicina estetica, anche se preferisce quelli più soft, che mantengano comunque intatta l'identità e le caratteristiche più peculiari della persona.

Non ha mai pensato a rinoplastiche, lifting e grossi interventi.

Luisa Ranieri, foto prima e dopo: evoluzione o ritocco?

Il confronto tra la foto di Luisa Ranieri mostra alcuni cambiamenti ovvi, ma nessuna trasformazione radicale. 

Nel 2007, Luisa sfoggiava un viso dall’incarnato mediterraneo, zigomi evidenti e una silhouette più morbida, con capelli castano scuro portati raccolti e un look classico caratterizzato da linee semplici ed eleganti.

Il make-up era discreto e lasciava trasparire una bellezza sicuramente fresca e senza bisogno di troppo trucco.

Nel 2025 Ranieri appare semre con trucco semplice, decisamente con lineamenti del viso più forti, contorno degli occhi più definito, una beauty routine sicuramente curata e look è più audace. La pelle appare molto luminosa, probabilmente anche per effetto di trattamenti estetici non invasivi a cui si sottopone e non notiamo trasformazioni radicali nei connotati: ci sono le rughe di espressione e la struttura degli zigomi che confermano la coerenza con la sua fisionomia originale e con lo scorrere del tempo.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...