Ana de Armas viene paparazzata in dolce compagnia e subito scattano i rumor. Se sei un'attrice cubana affascinante e di fama internazionale è un po' difficile passare inosservata quando passeggi per Los Angeles insieme a un giovane imprenditore.
Dopo mesi di voci, repost, foto e conferme della relazione con Tom Cruise, tutto si è spento in un battito di ciglia. La relazione tra i due attori è durata poco e già lascia la porta aperta a nuove speculazioni. Chi è l'uomo con cui l'attrice è stata avvistata nella città degli angeli?
Dopo la separazione amichevole da Tom Cruise, ufficializzata lo scorso ottobre, Ana de Armas è stata fotografata a Los Angeles in compagnia di Marcelo Valente (39 anni), imprenditore brasiliano con base in California, venture capitalist e partner della società Babel Ventures, originario di Salvador, Bahia. Il primo ad identificarlo è stato TMZ.
I due sono usciti insieme a fare shopping in Rodeo Drive, sarebbero anche andati a cena e sono stati immortalati dagli immancabili paparazzi.
Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali e la frequentazione sembra essere in una fase iniziale e riservata.
Ancora troppo presto per esporsi. Non si sono presi per mano né sono stati immortalati mentre si scambiavano effusioni, ma pare ci sia una frequentazione.
Gli scatti, risalenti a martedì 11 novembre, sono stati raccolti e diffusi dal Daily Mail:
New era, new man? Ana de Armas is sparking romance rumors just one month after calling it quits with Tom Cruise. ???? #LisLove pic.twitter.com/xcbC3o5ZcR
— Lis Lopes (@lislopees1) November 13, 2025
Ana De Armas e Tom Cruise sono stati insieme per circa nove mesi nel 2025. La relazione è iniziata a febbraio, con i primi avvistamenti in occasione di una cena a Londra durante la settimana di San Valentino, e si è conclusa verso ottobre dello stesso anno.
La loro storia, gonfiata sicuramente per la fama di entrambi, la differenza d'età (63 lui, 37 lei) e gli avvistamenti sempre più frequenti dell’ultimo anno (da Londra al Vermont fino alle cene romantiche in Spagna), sembrava essere incandescente e nella sua primavera d'amore, agli inizi.
Per la prima volta dopo anni, Tom a luglio era stato visto a passeggio mano nella mano con una donna (Ana De Armas, appunto) e tutto aveva fatto pensare a una storia seria appena avviata.
Ecco gli scatti nel Vermont che avevano ufficializzato la situazione sentimentale diffusi da TMZ:
Tom Cruise and Ana de Armas appear to confirm romantic relationship on weekend get-a-way in Vermont
— ???? (@hsufhkshndk11) July 30, 2025
27/07/25 pic.twitter.com/Q7x9LRFRA3
Nessuno, a ottobre, si aspettava che si sarebbero lasciati tanto presto.
I tabloid internazionali e le fonti più autorevoli (da prendere per quello che sono, essendo pur sempre gossip) riferiscono che l’intesa tra i due si sia dissolta in modo naturale.
Non ci sarebbero stati particolari dissidi, quindi, scandali o litigi forti tra le due star. Forse Tom aveva bisogno di qualcosa di pianificato, mentre Ana cercava una relazione che fosse più spontanea (approfondiamo qui i motivi).
Fatto sta che Cruise e de Armas si sarebbero “lasciati in amicizia”, senza smettere di collaborare a livello professionale, dato che bollono in pentola progetti in comune e la stima lavorativa non si è mai spenta, anzi: era viva ancora prima che si accendesse tra i due questa fiamma.
Ana oggi si definisce single e concentrata sul lavoro, mentre la stampa internazionale continua a monitorare la sua nuova “amicizia speciale” con Marcelo Valente.
Se questa vicinanza evolverà in una storia seria o resterà un flirt è ancora da vedersi!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *