Fisico da passerella e occhi blu di ghiaccio penetranti, Eva Herzigova è ancora oggi una delle supermodelle più affascinanti di tutto il mondo.
Cinquantadue anni e non sentirli, la top model di origine ceca nonostante la notorietà non ha mai dimenticato le sue radici e, soprattutto, è sempre stata molto legata ai suoi genitori.
Non tutti sanno che ha una sorella e un fratello che adora e con i quali è in ottimi rapporti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Eva Herzigova è nata il 10 marzo 1973 a Litvínov, nella Repubblica Ceca e oggi ha 52 anni. È una delle supermodelle più famose del mondo, che ha lasciato il segno in passerella negli anni Novanta (e non solo).
È alta 1 metro e 80 centimetri e ancora oggi ha un corpo da urlo che fa invidia anche alle più giovani. Il suo fascino è senza tempo e la sua eleganza è innata.
Da Parigi a Milano e New York, Eva ha sfilato sulle passerelle più prestigiose del pianeta, diventando una vera e propria icona della moda.
Ha prestato la sua immagine a diverse campagne pubblicitarie di prestigiosi brand come Wonderbra, per cui è diventata famosa con lo storico spot “Hello Boys”.
Nonostante la fama, Eva Herzigova è sempre rimasta legata alla tradizione ceca e alle sue origini.
I genitori di Eva Herzigova hanno avuto un ruolo importante nella sua formazione e nelle scelte di vita. Il padre della modella, Jiří Herzig, lavorava come elettricista, mentre la madre (di cui sul web non si conosce l’età e il nome), era impiegata come segretaria.
Una supermodella dalle umili origini, cresciuta in un ambiente familiare semplice nel nord della Repubblica Ceca. Il successo in passerella Eva è anche merito del papà, che l’ha spinta a proprio a rincorrere quel sogno, sostenendola anche nella scelta di lasciare il suo paese per un futuro migliore a Parigi, la capitale della moda.
Estremamente riservata e attenta alla sua privacy, Eva Herzigova ha sempre preferito tenere i suoi affetti fuori dai radar del gossip.
Ma ha fratelli e sorelle oppure è figlia unica? Oltre al forte legame con i genitori, ha un rapporto speciale con suo fratello minore, che ha scelto una vita al riparo dai riflettori.
Eva ha anche una sorella maggiore, Lenka Vyšínová, anche lei bella e piena di fascino. Fisico da copertina e lunghi capelli castani, anche Lenka da giovane ha provato a sfondare nel mondo del fashion come modella. Le due sorelle sono profondamente unite ancora oggi.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *