18 Nov, 2025 - 13:52

Eva Herzigova è rifatta? Il confronto tra le foto prima e dopo

Eva Herzigova è rifatta? Il confronto tra le foto prima e dopo

Per i curiosi che si stessero chiedendo se Eva Herzigova è rifatta oppure no, la risposta è assolutamente no! La leggendaria top model di origine ceca non ha mai ceduto al fascino del bisturi e ha dichiarato in diverse occasioni di non essersi mai sottoposta a ritocchini.

La sua bellezza è naturale, autentica: un fascino senza tempo e un’eleganza innata, come possiamo ammirare nel confronto tra le foto prima e dopo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Eva Herzigova non è rifatta: una bellezza naturale

Eva Herzigova, icona intramontabile della moda dagli anni ’90, non è rifatta: la sua bellezza senza tempo è naturale e autentica. Non si è mai sottoposta a botox, filler o altri simili ritocchini. 

Ha sempre valorizzato la sua immagine in modo naturale, confermando più volte di non aver fatto interventi di chirurgia estetica. 

In passato, secondo i rumors sul web, Eva avrebbe lasciato intendere di non essere una fan dei ritocchi estetici: le farebbero paura e preferirebbe invecchiare in modo naturale. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato:

virgolette
Meglio imperfetta che sfigurata dal bisturi. Mi fanno un po' tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio, poi non potrò più uscire la sera. 

Il segreto della sua bellezza? Senza dubbio una genetica fortunata, ma anche uno stile di vita sano, fatto di allenamento, una dieta equilibrata e una cura per la skincare. 

Il suo fascino - tra fisico statuario e magnetici occhi azzurri - continua a far innamorare milioni di fan in tutto il mondo ancora oggi. La top model ha di recente posato per il calendario Pirelli in uscita per il 2026, dove è stata ritratta con eleganza e autenticità, celebrando la bellezza matura e naturale. 

Il confronto tra le foto prima e dopo

Guardando così le foto prima e dopo che ritraggono Eva Herzigova, dagli esordi in passerella fino ad oggi, si nota qualche cambiamento, certo. La sua trasformazione con il passare del tempo però è avvenuta senza stravolgimenti artificiali. 

Le prime foto degli anni Novanta e Duemila mostrano una giovane modella bionda con lineamenti più marcati e freschi. Con il passare degli anni, il suo fisico scolpito, statuario ed elegante è rimasto lo stesso.

Le foto più recenti mostrano un cambiamento naturale del volto dovuto all’età, segnato dal naturale scorrere del tempo. Nelle immagini la vediamo con pelle luminosa e un aspetto elegante, frutto anche di una cura attenta e di una dieta equilibrata.

Il fascino naturale di Eva Herzigova è un invito a celebrare la propria unicità e a rifiutare la corsa sfrenata alla perfezione artificiale.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...