18 Nov, 2025 - 15:17

Genny Urtis e la paura per l’incidente: ecco cosa è successo

Genny Urtis e la paura per l’incidente: ecco cosa è successo

Non tutti sanno che Genny Urtis ha avuto un terribile incidente stradale in Sardegna proprio quest’anno. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, generando una grande preoccupazione tra i fan. 

Il personaggio televisivo e star della chirurgia estetica è stato protagonista di un episodio che per fortuna poi si è risolto nel migliore dei modi. Ma cosa è davvero successo e come sta oggi? Scopriamolo insieme.

Cosa è successo a Genny Urtis?

Genny Urtis ha vissuto un momento di grande paura la scorsa estate in Sardegna. È rimasta vittima di un incidente stradale nel primo pomeriggio del 4 agosto 2025. 

L’incidente è avvenuto sulla provinciale 73, nelle strade di Gallura, poco prima del bivio per San Pantaleo e Portisco. 

L’auto di Urtis, una Audi, si sarebbe scontrata con due altre vetture, una Fiat 500 e una Renault Clio. La macchina di Genny ne è uscita semidistrutta e anche le altre vetture hanno avuto dei danni. La dinamica dell’incidente e le cause non sono state rese nel dettaglio sul web. 

La vicenda si sarebbe svolta in una pericolosa curva, un punto critico dove spesso si verificano incidenti. Nell’impatto, Genny Urtis avrebbe subito ferite lievi, ma le sue condizioni sono state subito rassicuranti, eliminando il rischio di gravi conseguenze. 

Genny Urtis e l’incidente d’auto in Sardegna

L’incidente di Genny Urtis si è verificato durante la sua vacanza in Sardegna, dove era tornata per trascorrere del tempo con la sua famiglia in Costa Smeralda. 

Sul posto dopo l’impatto sono intervenuti la polizia locale e i servizi di emergenza, che hanno prontamente trasportato i feriti, tra cui Genny, al pronto soccorso.

L’episodio ha generato un’ondata di grande preoccupazione tra i fan. Nonostante il forte impatto emotivo, Urtis poi ha condiviso sui social i suoi pensieri, raccontando di essere stata fortunata ad uscire con ferite leggere e di aver ricevuto un grande affetto dai followers, che le hanno scritto in massa per esserle vicino in quel momento difficile.

La star della chirurgia estetica aveva raccontato sui social:

virgolette
È stata un'esperienza che mi ha molto colpito. Recentemente ho avuto un bruttissimo incidente mentre viaggiavo in Sardegna, sulla strada che porta dall'aeroporto di Olbia a Porto Cervo. È stato un momento per me super spaventoso. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e io stessa ho riportato solo alcune escoriazioni.

Come sta oggi?

Fortunatamente, oggi Genny Urtis sta bene e poco tempo dopo l’incidente ha ripreso le sue attività quotidiane. Oltre a essere un influencer di successo sui social, Genny è sempre impegnatissima per via della sua attività medica in clinica e per le apparizioni televisive.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...