Dalla compagna con cui ha condiviso la vita quando ancora era Giacomo, alla turbolenta - e chiacchieratissima - storia con Fabrizio Corona, fino al nuovo fidanzato misterioso. La vita privata di Genny Urtis cattura da sempre l’attenzione del pubblico e spesso è finita sotto la luce dei riflettori.
Tra rumors, verità e confessioni della stessa star della chirurgia estetica, che sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve il 18 novembre 2025, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Genny Urtis ha recentemente dichiarato di avere un nuovo fidanzato. Si tratta di un uomo più giovane di lei: un imprendiotre di successo, etero, di 32 anni e senza esperienze con altri uomini nel suo passato.
Nonostante non sul web non emergano dettagli in merito alla sua identità o alla sua professione, la storia con Genny sembra procedere a gonfie vele. La relazione tra i due, secondo le indiscrezioni sul web, sarebbe sbocciata all’inizio del 2025.
I due innamorati sono felici più che mai e Genny in un’intervista ha detto di immaginare i fiori d’arancio - la proposta ufficiale di matrimonio ancora non c’è stata ma secondo Urtis potrebbe arrivare a Natale - e di volere due figli.
Sulla sua dolce love story, l’amatissimo personaggio della tv ha raccontato:
Il mondo del gossip è impazzito per una delle storie più chiacchierate di tutti i tempi: quella tra Genny Urtis e Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi ha sempre smentito la liaison amorosa, cercando di mettere a tacere i rumors, precisando che non c’è mai stato un rapporto sentimentale tra loro.
In diverse interviste, Corona ha chiarito che il legame con Urtis è sempre stato di natura professionale e di amicizia, senza nessun coinvolgimento amoroso.
Addirittura in passato si era parlato di nozze tra i due, ma anche questa voce è stata prontamente smentita da Corona, che ha definito le indiscrezioni come frutto di fantasia da parte del gossip.
Di parere completamente opposto sarebbe invece la star della chirurgia, che ha parlato di un suo ex con cui era finita male, senza entrare nel dettaglio. Sulla storia restano ancora tanti punti interrogativi e un alone di mistero.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *