Amanti del brivido a rapporto: torna in tv un horror da non perdere. Nell'ultima scena di Thanksgiving (2023), Jessica insegue una figura mascherata e oscura, scoprendo che non si tratta del temuto killer Carver, ma di Bobby, il suo ex ragazzo.
La polizia arriva sulla scena in tempo per salvarla: cattura Bobby, permettendo ai sopravvissuti di mettersi in salvo. Il film si chiude lasciando aperta l’idea che l’incubo possa tornare.
Prima di scoprire nel dettaglio le location dove è stato girato il film, la trama e il cast, ecco il trailer di Thanksgiving:
Il film horror diretto da Eli Roth, Thanksgiving, si chiude con un finale intenso, all’insegna dell’alta tensione. Dopo una lunga scia di sangue e torture che hanno sconvolto l’apparentemente tranquilla cittadina di Plymouth, il terribile serial killer conosciuto come Carver resta a piede libero.
O almeno così sembra, dato che nell’ultima scena, Jessica smaschera una figura oscura, che in realtà si rivela essere il suo ex fidanzato Bobby. Sarà davvero lui il feroce serial killer oppure si tratta di uno sbaglio? Il finale resta aperto.
I massacri di vari abitanti e ragazzi della città precedono il caos creato durante la parata del Ringraziamento, in cui Carver rapisce la famiglia Wright e alcuni sopravvissuti.
Il film Thanksgiving è stato girato principalmente in Canada e negli Stati Uniti, in diverse location sparse tra l’Ontario e il Massachusetts.
Alcune scene si sono svolte a Toronto, Hamilton, Port Perry, Hanmer, Plymouth e in alcune località limitrofe come Concord e Andover.
In particolare, la cittadina di Port Perry in Ontario ha vestito i panni di Plymouth, grazie alla sua architettura che ricorda le tipiche atmosfere di una cittadina della Nuova Inghilterra, offrendo così quella sensazione di autenticità voluta dal regista Eli Roth.
Sono state utilizzate anche istituzioni come la Waterdown District High School per alcune scene chiave. Le riprese si sono svolte principalmente nei mesi di marzo e aprile del 2023.
La trama di Thanksgiving è avvincente e piena di colpi di scena. La storia è ambientata a Plymouth, in Massachusetts, famosa per essere la culla della festa del Ringraziamento.
Un momento di gioia e convivialità che alla fine si trasforma in un incubo violento e sanguinoso. Un anno dopo una tragedia in un centro commerciale durante il Black Friday, un assassino mascherato inizia a perseguitare gli abitanti della città, macchiandosi di feroci omicidi che coinvolgono soprattutto un gruppo di giovani che sembrano nascondere oscuri segreti.
Suspense, violenza e colpi di scena terranno gli occhi degli spettatori incollati allo schermo fino alla scena finale.
Nel cast troviamo Patrick Dempsey (volto iconico di Grey’s Anatomy), Addison Rae, Nell Verlaque, Ty Olsson, Gina Gershon e Rick Hoffman.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *