Grandi notizie in arrivo per tutti i fan di Ludovico Einaudi: l’artista tornerà a esibirsi dal vivo a Roma nell’estate 2026. Le date dei concerti vanno dal 19 al 22 giugno 2026, nella splendida cornice della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. L’occasione speciale è quella del Roma Summer Fest.
I prezzi dei biglietti partono da un costo di 70 euro e sono già disponibili su Ticketone. Prima di scoprire insieme gli altri dettagli utili sugli eventi e la possibile scaletta, ecco il meglio di Einaudi da riascoltare su Spotify:
L’attesa è finita: Ludovico Einaudi, il celebre pianista e compositore torinese, ha annunciato le date di quattro concerti a Roma nell’estate 2026.
La location degli eventi sarà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, durante il Roma Summer Fest. Ecco il calendario con le date ufficiali:
Ogni sera promette un’esperienza musicale intensa, arricchita da un’ottima acustica del luogo. Una serie di appuntamenti da non perdere per chi desidera vivere l’emozione di ascoltare la magia di Einaudi.
I biglietti per i concerti di Ludovico Einaudi a Roma nel 2026 sono già disponibili alla vendita online sul sito di Ticketone. I prezzi partono da circa 70 euro fino a un massimo di 120 euro.
Considerando la fama di Einaudi e la limitata capienza dell’Auditorium Parco della Musica - Cavea, è consigliato prenotare con largo anticipo per assicurarsi un posto.
La scaletta dei concerti di Ludovico Einaudi in programma per il 2026 ancora non è stata resa ufficiale, ma sicuramente comprenderà i pezzi di successo dell’artista.
Ecco la setlist dei suoi concerti più recenti, che potrebbe scegliere di portare sul palco la prossima estate nella capitale:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *