21 Nov, 2025 - 13:25

Sadie Sink in "Avengers Secret Wars": quale personaggio sarà l'attrice?

Sadie Sink in "Avengers Secret Wars": quale personaggio sarà l'attrice?

Mamma Marvel ha adottato Sadie Sink e il contratto sembra essere a lungo termine. L'attrice texana classe 2002 è diventata famosa per il suo ruolo di Max Mayfield nella serie simbolo di Netflix "Stranger Things".

Da lì in poi abbiamo visto la sua ascesa nel mondo del cinema con la performance in "The Whale" (2022), la sua presenza nel virale videoclip di All Too Well di Taylor Swift (2021) e — qui arriviamo al dunque parlando di MCU — il suo coinvolgimento in "Spider-Man: Brand New Day".

Con questo film Sadie entra in un universo cinematografico che la vedrà protagonista anche nel tanto atteso "Avengers: Secret Wars".

Sadie Sink nel cast di Avengers Secret Wars: come è stata confermata

La presenza di Sadie Sink nel cast di "Avengers: Secret Wars" è stata rivelata da diversi tabloid internazionali ufficiali del settore, come Deadline e Screen Rant.

Secondo Deadline, la sua partecipazione è stata confermata direttamente dagli addetti ai lavori dei Marvel Studios e le riprese del film inizieranno a Londra nel tardo 2026, con l’uscita mondiale prevista per maggio 2027.

La curiosità sui social, dopo la notizia, è inevitabilmente schizzata alle stelle. Questo perché Sink è già entrata nell’MCU in punta di piedi e senza far trapelare nulla sul suo misterioso ruolo in "Spider-Man: Brand New Day", e i fan non hanno mai smesso di lanciare speculazioni sulla reale identità del suo personaggio.

Pare proprio che Marvel abbia deciso di mantenere top secret l’identità della sua eroina (o villain, chissà!); una scelta strategica fatta appositamente per mantenere vivo l’hype prima dell'uscita di qualunque film Marvel che vede la partecipazione dell'attrice.

Ipotesi e teorie: che personaggio sarà Sadie Sink in Secret Wars?

Sadie Sink joins the cast of Avengers: Secret Wars
byu/The_Iceman2288 inMarvelStudiosSpoilers

La community internazionale dei Marvel fan non è rimasta zitta. Specie sulle piattaforme in cui si discutono teorie su teorie (Reddit, Screen Rant, Digital Spy, per fare un esempio) sul ruolo che Sadie Sink interpreterà in "Avengers: Secret Wars".

Le due ipotesi più accreditate riguardano personaggi come Jean Grey, la potentissima mutante degli X-Men, e Mayday Parker, la figlia di Spider-Man che proverrebbe dal multiverso di Tobey Maguire.

Su Reddit si parla della possibilità che Sadie Sink venga scelta come Jean Grey, perché sarebbe un ruolo molto utile, arrivati a questo punto della storyline, per introdurre i mutanti nel MCU.

Altri fan, invece, la vedono perfetta come Mayday Parker, perché sarebbe un modo intelligente per dare continuità alla storia iniziata in “Brand New Day” e perché, a molti, non è sfuggita l'effettiva somiglianza con il personaggio dei fumetti.

Ovviamente se ne sono dette di tutti i colori nel corso dei mesi. Ancora: Firestar, Gwen Stacy o addirittura Shathra, la villain cosmica legata allo Spider-Verse. Ma c'è pure chi è convinto che il ruolo sarà svelato solo nei titoli di coda di "Brand New Day", quindi nei post-credits, come cliffhanger per Secret Wars. Chissà.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...