Gli angeli dei film d'azione sono tornati. Quello del 2019 diretto da Elizabeth Banks, "Charlie’s Angels", riprende la saga principale delle tre superspie e, questa volta, vede nel cast Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska nei ruoli delle nuove “Angels”, insieme a Elizabeth Banks, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.
La trama ruota attorno all’Agenzia Townsend, diventata una rete mondiale di squadre femminili di spie: le protagoniste vengono chiamate a proteggere Elena, giovane ingegnera che ha creato un dispositivo potenzialmente mortale chiamato Calisto.
Nel film si snodano inseguimenti e colpi di scena tipici delle vibes della saga action. E le Angels affrontano tradimenti e lotte contro un’organizzazione criminale decisa a trasformare il dispositivo in un’arma letale.
Ecco il trailer del film per entrare nell'atmosfera:
Nel finale di "Charlie’s Angels" le protagoniste smascherano il vero traditore all’interno dell’agenzia, John Bosley, che stava costruendo una rete segreta per vendere il Calisto come arma militare.
Durante la festa a Chamonix, le Angels salvano Elena e il suo collega Langston e sventano il piano criminale: Jane riesce a eliminare il sicario Hodak e Sabina mette KO John. Brock, il mandante e mente della cospirazione, viene arrestato.
Elena, poi, viene ufficialmente reclutata come nuovo Angelo. Nei titoli di coda riceve il tatuaggio dell’agenzia e i complimenti della leggendaria Kelly Garrett, e questo ci fa subito capire che la squadra è pronta a nuove missioni.
"Charlie’s Angels" 2019, come ogni film di spionaggio che si rispetti, ci fa respirare un clima internazionale. È stato girato in alcune città sia dell’Europa che del Medio Oriente.
Le riprese principali si sono svolte tra settembre e dicembre 2018 e ci sono sia location reali che studi di produzione utilizzati appositamente per il film.
Ecco le principali location:
Il film Charlie's Angels andrà in onda questa sera, 21 novembre alle 21.20 su Rai 2.

Immagine tratta direttamente dal trailer ufficiale del film.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *