22 Nov, 2025 - 10:35

Origini di Bianca Atzei: chi sono i genitori e dove vive oggi?

Origini di Bianca Atzei: chi sono i genitori e dove vive oggi?

Origini milanesi e una voce inconfondibile: Bianca Atzei è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano contemporaneo.  

Nonostante la fama e il successo, è sempre rimasta molto legata alle sue radici e ai suoi genitori, papà Renato e mamma Gemma.

Scopriamo chi è davvero quest’artista: ecco dove vive oggi e tutti i dettagli sul suo passato. 

Bianca Atzei: età e origini

Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei, è nata l’8 marzo 1987 a Milano. Oggi ha 38 anni ed è alta circa 1 metro e 70 centimetri. 

Attualmente è una delle interpreti più apprezzate nel mondo della musica italiana. Nonostante sia legata alle sue radici milanesi, Bianca proviene da una famiglia di origini sarde.

La passione di Bianca per il canto è nata molto presto: si è avvicinata a soli 8 anni allo studio della musica, ispirandosi a superstar internazionali del calibro di Whitney Houston e Mariah Carey.

Ha frequentato il MAS di Milano, una scuola di formazione artistica, interrompendo però gli studi per problemi di salute prima di riprendere il suo cammino musicale con forza e determinazione. Il suo esordio ufficiale nel mercato musicale italiano risale al 2012, con la pubblicazione del brano "La gelosia".

Chi sono i genitori di Bianca Atzei?

I genitori di Bianca Atzei sono Renato e Gemma. Sia la madre che il padre della cantante sono originari della Sardegna.

Nonostante la celebrità della figlia, Renato e Gemma preferiscono tenersi lontano dalla luce dei riflettori. Sul web, infatti, non circolano informazioni in merito alla loro età o professione. 

Bianca, estremamente riservata e attenta alla privacy della sua famiglia, non ha mai amato lasciare i suoi affetti in preda al mondo del gossip. 

In diverse occasioni la cantante ha sottolineato quanto sia legata ai suoi genitori e alla cultura della sua terra d’origine. I genitori di Bianca hanno avuto un forte influsso nella sua vita, sostenendola in ogni passo nel suo percorso musicale fin da quando era piccola.

Dove vive oggi la cantante?

Oggi Bianca Atzei vive a Milano, la sua città natale, in una splendida casa, insieme a suo figlio Noa. L’abitazione, moderna, elegante e confortevole, è il luogo dove l’artista ama rilassarsi, stare con la famiglia e prendersi una pausa dai riflettori. 

Qualche tempo fa la cantante, insieme al suo ex compagno, aveva aperto le porte della sua casa “in bianco e nero” a MTV Italia, partecipando al programma MTV Cribs Italia.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...